Scommesse su partite improbabili
-
@xshellx Nel mio caso il book che mi ha fatto sorgere il dubbio è Bet365. Sto completando il bonus di benvenuto e devo appunto giocarmi i 100 euro di bonus avendo già perso i 100 euro di deposito.
-
@hoxton domai ci sono le partite di semifiale dei mondiali! gioca su quelle a quote alte cercado di perderla! su qst partite non hai problemi secondo me! semmai rinunci a qlc euro in più di guadagno ma sei tranquillo!
-
Sto seguendo abbastanza assiduamente i mondiali e gli esiti sono troppo impredevibili. Preferisco lasciar stare quelle partite. Comunque grazie mille!
-
@hoxton sisi sugli esiti sono d'accordo con te, era un suggerimento riferito anche al fatto delle limitazioni, su queste partite il volume è così grosso che vai sicuro!
-
La mia unica limitazione è arrivata avendo giocato su quel book solo 3 partite di serie A, 2 di Champions e 1 semifinale Europa League. Non avevo fatto nessun'altra scommessa a parte queste, ma avevo vinto sul book 550 + 340 (nella benvenuto di Stanley devi giocare 100 euro a quote alte)
Il giocare su campionati principali aiuta ma non è l'unica cosa da tenere in conto -
Dipende dai book! Su bet365 direi di evitare, ne ho sentite qui sul forum di limitazioni.
altri book come sisal o better non ha mai limitato nessuno (per ora e da quello che ho letto/sentito io).
Sfrutta le ultime partite dei mondiali, anche se si guadagna qualche euro di meno -
@andyninja si si certo, quoto in pieno quello che dici, infatti ero accorgimeti, come spiegavo qlc commento su! poi sanno solo loro il vero motivo delle limitazioni!! io ad esempio quando ho fatto la benvenuto di bet365 ho vinto 2 scommesse e sul conto ero arrivato a quasi 1000, per fortuna tutto liscio, ad altri è andata peggio aimè!!
-
@hoxton Guarda, è successo poco fa... Ho sempre puntato importi non superiori a 50 € su partite anche davvero improbabili e non è mai successo nulla (ovviamente si trattava di rating altissimi ma mai surebet).
La prima volta che ho puntato forte su una partita del genere (nemmeno questa surebet) perchè mi serviva bancare molto per la cash race di betfair agli sgoccioli ho beccato istantaneamente la limitazione sulle offerte e non posso usare più il book per eventi sportivi il bello è che l'ho pure persa sul book e vinta su BF -
Ciao a tutti, riprendo questo post per un "problema" successo durante una puntata/bancata poco fa.
In sostanza ho puntato un evento, subito dopo dovevo bancare, peccato però, che la liquidità è precipitata e la quota di bancata si è alzata.
Mi consigliate di aspettare che l'evento diventi live?
Oppure tento la fortuna? Considerate che è un evento tennis con 1.28 per l'1 (scommesso) e di 3.65 per il 2 -
@stefano-cer consigliamo di bancare prima che la partita cominci sempre. Non puoi sapere cosa succede in live, la quota può continuare ad alzarsi e finire ancora più in perdita
-
@davide Di solito faccio sempre così, questa volta avevo scelto prima di scommettere perchè l'ultima volta mi sono ritrovato a bancare e nella puntata ero limitato su GD
...sarò sfortunato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet