[9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio
-
Solo un' ultima cosa, non ho capito come si mette nel profit tracker una giocata come quella di questa promo
-
Ciao a tutti ho giocato la scommessa!!!...ma mi sono dimenticato di iscrivermi alla promozione...ho contattato l'assistenza e mi dicono che per poter avere il bonus mi devo iscrivere e giocare una nuova scommessa.. c'è qualche soluzione!!!
-
@banez1973 metti un riga per il punta e banca, e una riga per la scommessa/bancata della condizione, ed eventualmente una riga ancora per il futuro bonus.
-
Casa intendi per riga....non si può fare nulla??? Devo sperare che vinca la scommessa
-
@demarco1976 sì, la soluzione è Aderire e rifare la scommessa su betclic e bancarla in modalità normale su betfair
-
Ok...ma mi conviene...giocarne un altra
-
@demarco1976 se non la giochi, non guadagnerai nulla e rischi di perdere soldi se si avvera la condizione
-
@banez1973 sì sì non l'ho intesa neanch'io come una polemica, figurati, ci siamo passati tutti ed è giusto chiedere. Anche se poi, alla fine, ha sempre ragione lo staff :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma se ne gioco un altra. Posso giocare di nuovo gli stessi eventi
-
@demarco1976 sì, ricorda che devi rifare solo la puntata e la bancata della scommessa principale, non devi rifare la scommessa della condizione
-
Come si inserisce nel profit tracker?
-
@fuzzo82 puoi segnarla come preferisci, l'importante è che il guadagno a destra sia corretto. quindi puoi mettere su Pagato tutti i soldi tuoi utilizzati e poi mettere negli incassi le vincite dei vari siti, oppure segni tutto su due righe, nella prima segni il primo punta e banca e nella seconda la bancata/contro puntata della condizione
-
Questo post è eliminato! -
ciao, se voglio puntare invece di bancare (la condizione) dove trovo il calcolatore? o come inserisco i dati e calcolo il tutto? grazie
-
@webobow lo strumento è sempre lo stesso, l'unica differenza è che in alto a sinistra clicchi su PUNTA. E' spiegato anche in fondo alle istruzioni nella sezione FAQ
-
@anonymous si.. l'ho anche già usato altre volte, sono fuso che ho appena dato un esame grazie!
-
Per chi usa betflag, consigliate di arrotondare per eccesso o difetto la bancata?
-
@giggired dipende dalla quota a cui stai bancando. se è una quota alta allora arrotonda per eccesso, altrimenti se è bassa arrotonda per difetto
-
Se qualcuno deve ancora giocare GG è arrivato a 1,80 bancabile 1,85.
-
@visitorq ottima, giocata a 1.79 con guadagno di 2.10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet