[9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio
-
Per chi usa betflag, consigliate di arrotondare per eccesso o difetto la bancata?
-
@giggired dipende dalla quota a cui stai bancando. se è una quota alta allora arrotonda per eccesso, altrimenti se è bassa arrotonda per difetto
-
Se qualcuno deve ancora giocare GG è arrivato a 1,80 bancabile 1,85.
-
@visitorq ottima, giocata a 1.79 con guadagno di 2.10
-
@marekele10 scusa ma c'è la quota minima a 1,80, a 1,79 non ti attiva la promozione.
-
@visitorq hai ragione….:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
EDIT. risalita a 1.86 ora si!
-
raga l'esempio dewlla guida è sceso a u2.5 a 1.65
come si fa? punta e banca gol/gol
e si banca sempore uder1.5??? -
@giovy ormai è iniziata, comunque avresti potuto scommettere su un qualsiasi esito con almeno due goal che rispettasse la quota minima (ad esempio un risultato esatto come 1-1)
-
@anonymous ha detto in [9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio:
@giovy ormai è iniziata, comunque avresti potuto scommettere su un qualsiasi esito con almeno due goal che rispettasse la quota minima (ad esempio un risultato esatto come 1-1)
quindi quella che ho scritto io
punta e banca gol/gol
e si banca sempore uder1.5???
era sbagliata?live si puo fare ,ho gia accettato la promo
-
@giovy rispettava la quota minima di 1.80?
-
@anonymous ha detto in [9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio:
@giovy rispettava la quota minima di 1.80?
si era a 1.83 e si bancava a 1.87 .ho letto adesso che la scomessa era pre-mach , vabene non ho voluto rischiare di sbagliare
grazie per l'info ,ci rifaremo -
qualcuno si ricorda dopo quanto tempo vi è l'accredito del rimborso?
-
Il bonus è libero? Cioè non c'è una quota minima?
-
@lepre56 1.50 come indicato nella guida
-
@agiaco
entro domani pomeriggio , nella guida dovrebbe essere riportato pure -
scusate non ho capito una cosa quando facciamo RF o condizionato con il rimborso e inseriamo 10 come in questo caso. non tiene conto della perdita che deriva dal giocare i 10 e che quindi saranno effettivamente 9.50 circa. giusto?
edit: non saprebbe più giusto inserire negli importi rimborso invece che il rimborso esatto (conseguito solo con un rating 100) magari il rimborso meno il 5% quindi conseguibile con un più veritiero rating 95%??
-
ciao, io non ho ancora ricevuto il bonus da Betclic. di 10 Euro. Sapreste dirmi perché?
-
scusate arrivo sempre dopo... Ho letto dalle 18:00 del 11/07/2018
-
@webobow ha detto in [9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio:
scusate non ho capito una cosa quando facciamo RF o condizionato con il rimborso e inseriamo 10 come in questo caso. non tiene conto della perdita che deriva dal giocare i 10 e che quindi saranno effettivamente 9.50 circa. giusto?
edit: non saprebbe più giusto inserire negli importi rimborso invece che il rimborso esatto (conseguito solo con un rating 100) magari il rimborso meno il 5% quindi conseguibile con un più veritiero rating 95%??
Se pensi di rigiocarti il rimborso al 95% inserisci pure la cifra esatta nella casella rimborso, ma il calcolatore non può sapere in anticipo se lo rigiocherai a 90 o lo userai su una potenziata, ricavandoci anche più del bonus stesso....
-
Poi il bonus andrà giocato in BR ad un rating più alto possibile, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet