[9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio
-
@jafrip segui la guida, il bonus puoi giocarlo anche in singola, come da T&C
-
ragazzi chiedendo in chat mi hanno detto che dal gioco del bonus rimangono solo le vincite nette si guadagna comunque?
-
@davide quota minima 1,50 vero?
-
@l13763m Ho copiato e incollato.
-
@jafrip la guida non parla di due eventi...per questo credo sia utile far chiarezza!
-
@l13763m sì, come da istruzioni
-
@davide Ok, ma è scritto così in quello ricevuto oggi
-
@jafrip Succede sempre così, fidati di noi e delle istruzioni.
-
@davide Mi fido mi fido
-
E confermo... bonus giocato
-
Anche se ho ancora la benvenuto attiva nonostante non abbia più soldi sul conto mi verrà lo stesso accreditato il bonus su questa promozione? a me non è ancora arrivato è normale?
-
@enzino35 dai T&C il bonus può arrivare fino alle 18 di oggi, quindi dopo tale ora prova a contattare l'assistenza
-
Arrivato il rimborso. Domanda: si può usare per sfruttare una maggiorata di betclic?
-
@maria6596 sì, le maggiorate di betclic non sono vere e proprie promozioni, quindi è come se fossero scommesse normali
-
@maria6596 capisco a quale maggiorata ti riferisci, hanno aperto una discussione?
-
è una maggiorata sulla partita di stasera, la trovi in home.
Cmq Inghilter + Under 2,5 a 5.00
Però io non la vedo profittevole -
@ptcsite80 sì appunto, ma subito l'hanno stoppata
-
@davide qualche info per utilizzarla con questo bonus da 10 per caso?
-
a me compare nei bonus ma mi dice "cancellato"... qualcuno nella mia stessa situazione? possibile che quando devo cacciare fuori i soldi non vogliono farlo? mi è già successo con GD,betfair,sisal,better,alcune volte sono riuscito a farmelo accreditare solo perchè insistevo in chat.
-
@ajnin io la vedo e c'è anche la quota a 5, vi posto uno screen mi dite se è giusto quello che sto provando oppure non è sfruttabile? grazie
logicamente ho provato ad inserire le quote per coprire l'inghilterra e l'under1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet