[9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio
-
Arrivato il rimborso. Domanda: si può usare per sfruttare una maggiorata di betclic?
-
@maria6596 sì, le maggiorate di betclic non sono vere e proprie promozioni, quindi è come se fossero scommesse normali
-
@maria6596 capisco a quale maggiorata ti riferisci, hanno aperto una discussione?
-
è una maggiorata sulla partita di stasera, la trovi in home.
Cmq Inghilter + Under 2,5 a 5.00
Però io non la vedo profittevole -
@ptcsite80 sì appunto, ma subito l'hanno stoppata
-
@davide qualche info per utilizzarla con questo bonus da 10 per caso?
-
a me compare nei bonus ma mi dice "cancellato"... qualcuno nella mia stessa situazione? possibile che quando devo cacciare fuori i soldi non vogliono farlo? mi è già successo con GD,betfair,sisal,better,alcune volte sono riuscito a farmelo accreditare solo perchè insistevo in chat.
-
@ajnin io la vedo e c'è anche la quota a 5, vi posto uno screen mi dite se è giusto quello che sto provando oppure non è sfruttabile? grazie
logicamente ho provato ad inserire le quote per coprire l'inghilterra e l'under1,5
-
Scusate ma il rimborso di 10 euro a che quota posso giocarlo?
-
@andre10 devi per forza giocarlo a quota minima di 1.50
-
@anonymous lo gioco in modalità BR giusto?
-
@andre10 esattamente
-
@fiore ha detto in [9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio:
a me compare nei bonus ma mi dice "cancellato"... qualcuno nella mia stessa situazione? possibile che quando devo cacciare fuori i soldi non vogliono farlo? mi è già successo con GD,betfair,sisal,better,alcune volte sono riuscito a farmelo accreditare solo perchè insistevo in chat.
Con Betclic non mi sorprende affatto...
Strano però che tu abbia avuto lo stesso problema con betfair, sisal e better... in genere questi qui pagano sempre! -
@melvins nel profit tracker mi devo togliere 10€ giusto?
-
@fiore ha detto in [9 - 10 Luglio] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Francia/Belgio:
@melvins nel profit tracker mi devo togliere 10€ giusto?
Se li avevi già incolonnati sotto la voce bonus, sì.
-
A che quota di deve giocare il bonus
-
@demarco1976 è scritto nella guida in cima
-
Ok,non avevo visto
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet