[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Croazia/Inghilterra
-
@jpinkman io infatti me l'aspettavo più per la finale...
-
scusate...sn iscritto a bet365 da un mese e mezzo circa....ho fatto la benvenuto....mai fatto esclusive.....arrivano via mail o devo cercare sul sito? grazie
-
@protec20 arrivano via mail o messaggio inbox sul sito
-
@enzorù84 ok...grazie...speriamo si riordino di me prima o poi
-
@protec20 ti conviene fare almeno una o 2 scommesse però...
-
@enzorù84 ci provo...ho il conto a zero.....avevo perso la scommessa della benvenuto
-
@protec20 senti a me che già ci sono passato 2 volte... Carica un bel cinquantino e fai una o più scommesse
-
il credito bonus è qualificante su bet365? mi pare di si ma richiedo nuovamente conferma thanks
-
QUALIFICANTE X CROAZIA -INGHILTERRA
INCONTRO DECISO AI RIGORI SI/NOBET365 NO 1,16
BWIN SI 8 ( QUOTE SPECIALI MONDIALI)
Ovviamente limiti permettendo su Bwin/GD
Se si punta qualcosina in piu' di 50 euro viene fuori anche una piccola sure
Attenzione,controllate prima i limiti!! -
@jakos90 penso di sì ma lo staff sconsiglia
-
Se qualcuno è interessato ai soliti abbinamenti con altre promo, è possibile giocare 1X2 rating 96,5/97/98 con la possibilità di andare a rimborso sulla promo rigori BF
-
Per la live usiamo rf 50/50 giusto?
-
@sykes91 si
-
@sykes91 domani però!
-
@the-electric-one sisi, stavo facendo un po di ordine nel tracker!
@Anonymous riesci a rispondermi alla domanda dell'altra offerta esclusiva di bet365? è uno degli ultimi post.. -
@sykes91 taggami in un nuovo commento di quella discussione citando la tua vecchia domanda
-
@anonymous https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9953/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-brasile-belgio-6-luglio/305
Allora, ecco cosa mi è successo.
Ho ricevuto i 50 euro bonus del rimborso e li ho giocati su una partita del tennis. Alla fine della partita vado a controllare su bet 365 e ho notato che ho vinto 137.5.
Andando a vedere la bancata ho notato che ho un una serie di valori che si sommano e si aggungono ma che vanno a risultare 0.Cè anche un'immagine allegata, sta circa 10 posto sotto l'ultimo!
-
@sykes91 ti rispondo nella discussione corretta
-
@anonymous penso sia un caso speciale, però andrebbe tenuto d'occhio xke si possono perdere soldi in caso succedesse in una qualificante.. oppure in caso di una bancata.
-
Buongiorno... Ho bisogno di un consiglio... Ho ricevuto la promo rimborso 50€...ho già puntato e bancato la pre match... Ieri ho partecipato alla promo di Betfair Sport e ho ricevuto il rimborso di 10€ visto che ho perso la partita... Visto che posso usarlo solo in live posso sfruttarlo come parte per un punta punta con la promo di Bet365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet