[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
@liuke Li ho contattati ieri e mi hanno detto di attendere 72h, anche se nelle condizioni c'è scritto esplicitamente entro 24. Penso che scriverò una mail domani mattina. Considera che la mia scommessa in questione è stata considerata vinta per errore e corretta alcune ore dopo, quindi potrebbero aver fatto confusione
-
@rickz28 ah ok! Speriamo bene dai!!
-
E' da giocare in RF 20/10 in live, giusto?
-
@cipacci sì corretto!! Metteranno sicuramente la guida domani
-
qualcuno sa se è possibile attivare e scommettere usando la promozione rimborso se la partite finisce ai rigori e poi giocare questa promozione in live? Lo chiedo perchè l'altra volta ho ricevuto i 10€ di rimborso + altri 20€ insieme perchè la partita è finita ai rigori, quindi magari è fattibile
-
@mataleon ha detto in [Betfair] Francia - Belgio €10 DI RIMBORSO:
qualcuno sa se è possibile attivare e scommettere usando la promozione rimborso se la partite finisce ai rigori e poi giocare questa promozione in live? Lo chiedo perchè l'altra volta ho ricevuto i 10€ di rimborso + altri 20€ insieme perchè la partita è finita ai rigori, quindi magari è fattibile
si sono fattibili entrambe; una si gioca in pre-match (rimborso 20€ se vanno ai rigori) e questa si gioca in live (rimborso 10€ se perdente).
-
Mi raccomando, attivate anche la nuova promo del rimborso semifinali 20 euro se la partita finisce ai rigori!
-
Io ho bancato
Under 1,5
Over 3.5
Over 2.5Dite che se in live punto 1 o 2 sono a rischio limitazione?
-
@charlie-hb no sono mercati diversi
-
@melvins se non sbaglio si può avere solo un bonus attivo per volta, quindi bisognerà scegliere quale attivare in base al profitto...
Per usufruire di quella dei rigori basterà puntare per esempio su 1 o 2 o contropuntare su un altro book "la partita viene decisa ai rigori - si" giusto?
EDIT No, così si rimarrebbe scoperti in caso di pareggio e vittoria ai supplementari, occorre usare il foglio maggiorate credo
-
@ragnarr anche la X potrei giocare ora che ci penso perchè in base alle bancate è come che io stia scommettendo anche su un eventuale 1-1 e quindi non va in contrasto
-
@charlie-hb sì certo, l'importante è non puntare sul mercato U/O dato che lo hai già bancato
-
Ragazzi scusate ma la guida è stat inserita?
-
@tenebra sì, guarda il primo post
-
@ragnarr ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@tenebra sì, guarda il primo post
Grazie, giuro che avevo aggiornato prima di fare la domanda ma non lo visualizzavo......
-
@Anonymous secondo te è possibile sfruttare sia questa promo che quella di rimborso del 100% fino a 20 € se la partita termina ai rigori? Come consigli di gestire le due promozioni per evitare sovrapposizioni dei bonus? Perchè bisognerebbe attivare due promozioni assieme, non so se si può fare...
-
La promo dice "Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso. "
Io ieri mi sono trovato un bonus da 10€ da giocare e che mi si chiude proprio con francia-belgio. Quindi, in teoria, non posso partecipare, giusto? -
Io non ho capito "Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate"
Siccome ho già delle puntate/bancate su questa partita non capisco cosa comporterebbe. -
@cix non devi mai scommettere sullo sportbook su mercati di partite in cui hai già bancato, è vietato da betfair e rischi la limitazione delle promozioni
-
@prometeo sì, è possibile dato che quella dei rigori non richiede di scommettere (non hai la lista dei passaggi da fare step-by-step come questa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet