[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
@ilgrandepupas se il bonus è già giocato, nessun problema. Per questa promo contano solo le scommesse in live
-
@davide in che senso non richiede di scommettere? Nei termini dice che il rimborso avviene se la tua scommessa è perdente e la partita finisce ai calci di rigore con un bonus del 100% fino a 20 €... forse che considera qualificanti per questa promo i 20 € giocati live per l'altra promozione?
-
@davide Sì, è giocato ma l'evento non si è concluso. E' lo stesso della promozione live. Allora "monto su" sul carro live.
-
@prometeo ho spiegato nel messaggio precedente: le promozioni che creano conflitto sono quelle in cui appare una scaletta di cose da fare
"1- accetta
2- scommetti
3- ricevi il bonus
4- gioca il bonus" -
@Davide per bonus attivo si intende anche il benvenuto sull'exchange?
-
@jaco1998 devi giocare quel bonus prima di fare la qualificante. Su betfair non puoi fare promozioni con i bonus. Prima lo giochi, poi puoi scommettere per questa offerta
-
@davide ahahahahaha scusa! Pensavo ti riferissi alla guida di ninjabet quando parlavi di lista di passaggi step by step... per quello non capivo! Grazie
-
Ragazzi non capisco perchè sulle promo di Betfair scriviate sempre di bancare su Betflag, è possibile bancare anche su Betfair stesso
-
@dedo24397 perchè non puoi e non devi MAI bancare sullo stesso sito. È la guida 1 di Ninjabet: puntare su di un sito e bancare su di un secondo sito.
Se punti e banchi sullo stesso sito, possono incrociare le tue scommesse, vedere che stai abusando dei bonus, e limitarti per sempre dalle promozioni -
Questo post è eliminato! -
@davide grazie mille
-
dato che per la promo di betclic ho bancato over 2,5 e under 1,5 per la promo di betfair potrei puntare su under2.5 o over1.5?
-
@lepre56 evita di puntare sugli stessi mercati. usa mercati diversi come 0,5, 3,5, gg/ng, 1x2
-
comprendo perfettamente il problema delle puntate/ bancate sui medesimi mercati, ma sinceramente mi sembra che i signori di betfair siano troppo restrittivi.
Esempio: se banco la Francia e sullo sportbook punto sul pareggio o sulla vittoria del Belgio, ho puntato sul medesimo mercato ma la puntata non andrebbe in contrasto con le bancata, cosa che accadrebbe inequivocabilmente se invece puntassi sulla vittoria della Francia. -
Ragazzi io per un'altra promozione ho già bancato su Betfair Francia Belgio, però ho bancato l'OVER 1,5.
Secondo voi stasera è un rischio puntare live su Betfair sull'esito 1X2 per sfruttare questa promozione? -
@filoz puoi farlo tranquillamente perché si tratta di un mercato diverso
-
Per sfruttare la promo del rimborso rigori, come devi fare?
-
@al_ge96 accetti quella promo e poi di qualifichi normalmente per questa. se la puntata perde e vanno ai rigori ottieni un bonus in più
-
@anonymous ah quindi non mi conviene farle separate?
Per esempio gioco 20 prematch per sfruttare quella dei rigori e poi 20 live per il rimborso -
@al_ge96 se trovi un rating vicino al 100% allora puoi farlo altrimenti non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet