[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
@davide grazie mille
-
dato che per la promo di betclic ho bancato over 2,5 e under 1,5 per la promo di betfair potrei puntare su under2.5 o over1.5?
-
@lepre56 evita di puntare sugli stessi mercati. usa mercati diversi come 0,5, 3,5, gg/ng, 1x2
-
comprendo perfettamente il problema delle puntate/ bancate sui medesimi mercati, ma sinceramente mi sembra che i signori di betfair siano troppo restrittivi.
Esempio: se banco la Francia e sullo sportbook punto sul pareggio o sulla vittoria del Belgio, ho puntato sul medesimo mercato ma la puntata non andrebbe in contrasto con le bancata, cosa che accadrebbe inequivocabilmente se invece puntassi sulla vittoria della Francia. -
Ragazzi io per un'altra promozione ho già bancato su Betfair Francia Belgio, però ho bancato l'OVER 1,5.
Secondo voi stasera è un rischio puntare live su Betfair sull'esito 1X2 per sfruttare questa promozione? -
@filoz puoi farlo tranquillamente perché si tratta di un mercato diverso
-
Per sfruttare la promo del rimborso rigori, come devi fare?
-
@al_ge96 accetti quella promo e poi di qualifichi normalmente per questa. se la puntata perde e vanno ai rigori ottieni un bonus in più
-
@anonymous ah quindi non mi conviene farle separate?
Per esempio gioco 20 prematch per sfruttare quella dei rigori e poi 20 live per il rimborso -
@al_ge96 se trovi un rating vicino al 100% allora puoi farlo altrimenti non conviene
-
@charlie-hb ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@melvins se non sbaglio si può avere solo un bonus attivo per volta, quindi bisognerà scegliere quale attivare in base al profitto...
Se chiedi in chat ti dicono così, ma in realtà tutti quelli che avevano attive entrambe le promozioni l'altra volta hanno ricevuto doppio bonus!
-
Buonasera a tutti!
Non avendo ancora un profilo su Betflag, posso contropuntare? -
@zia-yetta certo
-
@anonymous Grazie!
-
@Davide @Anonymous ho sia bancato il belgio che il no goal potrei puntare nel caso su francia o pareggio o goal. Questa giocata è vietata da betfair?
-
@jaco1998 sì, puoi perché sono esiti diversi ma ti consiglierei proprio di cambiare mercato per sicurezza. magari punta su under/over
-
@anonymous ok grazie , quale percentuale RF consigliate?
-
Magari una soluzione alternativa può essere puntare Francia prematch e Belgio live. Coprire il pareggio su un altro sito. Esempio
1 ) 20 X 2,55 = 51 + 10 bonus / 61
x ) 16 X 3,20 = 51,2 + 10 bonus / 61,20
2 ) 20 x 3 = 60
Spesa totale 56 utile dai 4 a 5, se vanno ai rigori prendi anche il rimborso della puntata 1 senza scomodare l'exchange.
Tutto naturalmente da giocare nei primissimi minuti sperando le quote non ballano troppo.
Al limite per incrementare gli utili giocare solo 10 sulla x e tenere pronti 6 euro da giocare live al primo goal da una parte o dall'altra. I calcoli sono un pò imprecisi ma spero di aver reso l'idea. -
@jaco1998 da 50% in su va bene
-
sulla x 5.5 facile ora appena inizata.. in bocca al lupo e forza belgio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet