[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
@Davide @Anonymous ho sia bancato il belgio che il no goal potrei puntare nel caso su francia o pareggio o goal. Questa giocata è vietata da betfair?
-
@jaco1998 sì, puoi perché sono esiti diversi ma ti consiglierei proprio di cambiare mercato per sicurezza. magari punta su under/over
-
@anonymous ok grazie , quale percentuale RF consigliate?
-
Magari una soluzione alternativa può essere puntare Francia prematch e Belgio live. Coprire il pareggio su un altro sito. Esempio
1 ) 20 X 2,55 = 51 + 10 bonus / 61
x ) 16 X 3,20 = 51,2 + 10 bonus / 61,20
2 ) 20 x 3 = 60
Spesa totale 56 utile dai 4 a 5, se vanno ai rigori prendi anche il rimborso della puntata 1 senza scomodare l'exchange.
Tutto naturalmente da giocare nei primissimi minuti sperando le quote non ballano troppo.
Al limite per incrementare gli utili giocare solo 10 sulla x e tenere pronti 6 euro da giocare live al primo goal da una parte o dall'altra. I calcoli sono un pò imprecisi ma spero di aver reso l'idea. -
@jaco1998 da 50% in su va bene
-
sulla x 5.5 facile ora appena inizata.. in bocca al lupo e forza belgio
-
come faccio ad annullare una bancata non abbinata su Betflag ?
-
@thewolf6 vai nel mercato in cui hai piazzato la bancata e sulla destra trovi la scommessa non abbinata. troverai un icona simile ad un secchio e premendola la annullerai
-
Se su betflag mi da bancata non abbinata, come posso fare?
-
@everduke tutta non abbinata o solo una parte?
-
Tutta non abbinata @Anonymous
-
@everduke annullala cliccando sull'icona a forma di secchio, poi nel calcolatore metti la quota banca corretta e banca a quella quota
-
Ok ho abbinato alla nuova quota. Mi dice abbinato e bollino verde. Dovrebbe essere tutto ok ora. Giusto? Grazie mille
-
@everduke sì, è abbinato
-
io invece ho mezza abbinata e mezza no. sos XD che cavolo c'erano 1000 euro di liquidità come è possibile.. che faccio? prego?
-
Sono ancora in tempo per aderire alla promo?non ho ancora cliccato
-
A I U T O
-
trovato grazie, mi faccio le domande, entro in panico e risolvo da sola. 1x3 in pratica xD
-
Osservo una bella quota pre match…. Tempo di puntare e passo da un guadagno di 8 € a un guadagno di 2 € nella partita non è successo niente, ma è bastato che l'arbitro si ficcasse in quella boccaccia il fischietto che una quota è calata drasticamente… e non ho scommesso su "l'arbitro fischia l'inizio con le dita", era un normalissimo Under 4,5
-
Una curiosità:
Se da una parte gioco Goal e dall'altra gioco "Nessun Goal" sul mercato "Quale squadra segnerà il primo goal?" sono coperto al 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet