[10 Luglio] Snai • VENTESIMO deposita 100€ ricevi 20€
-
@cune93 Certamente
-
Una volta depositato bisogna per forza giocarla fino alle 23.59?
-
@berliner no, la scadenza è solo per il deposito, il bonus non ha scadenza evidenziata nei T&C
-
@DeanWinchester che significa?
-
@cune93 significa che puoi scommettere i primi 20€ di bonus e non necessariamente anche il deposito
-
non sono ancora iscritta a snai. Potrei fare l'iscrizione ed al primo deposito usare il codice VENTESIMO così da ricevere i 20€ di bonus?
oppure visto che i mondiali stanno terminando dite che mi conviene aspettare ad iscrivermi?
Grazie -
buongiorno SNAI quando fa offerte non c'è ne per nessuno, una domanda popolo, VENTESIMO bisogna scriverlo cosi o in minuscolo? grazie in anticipo.
-
@angelop79 Io l'ho scritto in maiuscolo. Ad ogni modo, quando lo inserisci, se valido, appare una spunta di conferma
-
@angelop79 fai copia e incolla dalla mail..questo vale sempre
-
ricordatevi di girare la ruota dopo aver puntato, magari avete [censored] e vincete qualcosa
-
@madda sprecheresti un'ottima benvenuto inoltre appena registrata finchè non ti convalidano il conto, puoi depositare massimo 10€ (quindi metà del bonus potenziale).
Ti consigliamo sempre di iscriverti ad un sito, e solo dopo dedicarti alle ricorrenti di quel sito, non registrarti solo perchè vedi la ricorrente
-
@angelop79 abbiamo scritto nella guida di inserirlo in maiuscolo in modo da non correre rischi.
-
Nel conto ho circa 150 euro, pertecipando alla promozione avrò nel conto 270 euro, devo sempre scommettere e bancare 120 euro o tutto il conto?
-
@Ezius fai come scritto nella guida
-
@itpareid grazie.
-
Questo post è eliminato! -
snai usa prima il saldo reale o bonus?
-
@armek Prima il Bonus
-
Si possono fare anche più scommesse?
-
@ilmemole il deposito non ha mai scadenza, sono soldi tuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet