[10 Luglio] Intralot • bonus condizionato 5€ su Francia/Belgio
-
@robertmclngn correggo subito, deve essere andato qualcosa storto nella revisione, sono sicuro di averla corretta prima di inviarla
-
@sim2704 nel calcolatore punta punta non ti uscirà mai un numero decimale da puntare.
Non dovete puntare 4.5€ su intralot, è solo un importo fittizio per calcolare quanto contropuntare su williamhill -
NO GOL dal 76 minuto non c'è su williams lo avete trovato? e poi come mai ninja non ha messo il calcolatore condizionato?
-
@angelop79 lo trovi nel mercato dei goal. Non serve il condizionato perchè il bonus lo ricevi a prescindere dall'esito della partita. Segui le istruzioni sempre alla lettera
-
@davide ma se si riceve lo stesso a prescindere, quindi il no gol non e meglio non giocarlo?
-
Promo inutile se non si hanno fondi da pulire. Il prelievo da intralot costa 1€
-
@angelop79 ho detto che non è un rimborso, il bonus lo ricevi SIA che la scommessa perda SIA che la scommessa vinca. Non c'entra nulla con il fatto che se non contropunti la condizione, non otterrai guadagno se non si verifica.
Quindi ancora una volta, ti invito a seguire le istruzioni alla lettera se vuoi guadagnare da questa offerta, perchè se nessuno segna dal 76° in poi NON guadagni se non le segui perfettamente
-
@davide ma se nessuno segna dal 76 minuto la prendi la quota a 1,72 perchè ai giocato no volevi dire al contrario?
-
Apprezzo tantissimo questa guida, grazie staff! Un piccolo guadagno che fa aumentare la cassa mensile.
-
@angelop79 è molto semplice la guida, devi solamente applicare i vari passaggi
-
@anonymous si ho caapito bene ora ma conviene giocare € 3,00 nel non gol al 76 e non 4,50 o sbaglio?
-
@angelop79 il 4.50 non è l'importo da puntare. devi puntare solo i 3€ in quel caso
-
ma su WH bisogna puntare dal 76° a fine partita a quota 11? perchè mettendo questo valore sul punta-punta, su punta 2 mi da 0 euro... dove sto sbagliando?
-
@sim2704 no, devi inserire la quota del "Goal Segnato – dal 76° alla Fine della Partita? - NO"
-
@chomp96 sarebbe questo il mercato a cui fare riferimento su gd?
-
@banonnobanana esatto
-
@anonymous scusami, per capire meglio: non ci vuole lo stesso il calcolatore condizionato perché il bonus lo erogano si, indipendentemente dall'esito della partita, ma sempre se si verifica la condizione specifica? O il condizionato si utilizza solo quando, oltre alla condizione, richiedono che la partita sia perdente?
-
@bamby nel condizionato per ricevere il bonus la scommessa deve risultare perdente
-
@anonymous ha detto in [10 Luglio] Intralot • bonus condizionato 5€ su Francia/Belgio:
@bamby nel condizionato per ricevere il bonus la scommessa deve risultare perdente
Ah, ecco! Adesso mi è chiaro. Ti ringrazio.
-
@gmacchia1981bet ha detto in [10 Luglio] Intralot • bonus condizionato 5€ su Francia/Belgio:
Chi tratta quel mercato oltre William Hill ?
c'è anche Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet