[10 Luglio] Intralot • bonus condizionato 5€ su Francia/Belgio
-
@anonymous si ho caapito bene ora ma conviene giocare € 3,00 nel non gol al 76 e non 4,50 o sbaglio?
-
@angelop79 il 4.50 non è l'importo da puntare. devi puntare solo i 3€ in quel caso
-
ma su WH bisogna puntare dal 76° a fine partita a quota 11? perchè mettendo questo valore sul punta-punta, su punta 2 mi da 0 euro... dove sto sbagliando?
-
@sim2704 no, devi inserire la quota del "Goal Segnato – dal 76° alla Fine della Partita? - NO"
-
@chomp96 sarebbe questo il mercato a cui fare riferimento su gd?
-
@banonnobanana esatto
-
@anonymous scusami, per capire meglio: non ci vuole lo stesso il calcolatore condizionato perché il bonus lo erogano si, indipendentemente dall'esito della partita, ma sempre se si verifica la condizione specifica? O il condizionato si utilizza solo quando, oltre alla condizione, richiedono che la partita sia perdente?
-
@bamby nel condizionato per ricevere il bonus la scommessa deve risultare perdente
-
@anonymous ha detto in [10 Luglio] Intralot • bonus condizionato 5€ su Francia/Belgio:
@bamby nel condizionato per ricevere il bonus la scommessa deve risultare perdente
Ah, ecco! Adesso mi è chiaro. Ti ringrazio.
-
@gmacchia1981bet ha detto in [10 Luglio] Intralot • bonus condizionato 5€ su Francia/Belgio:
Chi tratta quel mercato oltre William Hill ?
c'è anche Bet365
-
Scommettere 20€ per un potenziale guadagno di 0,50 ahahahahhah IntralotA
Siccome non faccio movimenti da un po', allora si paga ancora il balzello sul prelievo?
-
clicco su "attiva", mi fa attendere un po', ma poi non riesco a capire che la promo è realmente attiva
-
@ajnin mi sa di sì
-
@marcorubino che schifo, ma che scappati di casa.. Anche Leovegas si è modernizzata e questi boh
-
@ajnin chissà, magari si modernizzeranno in un futuro prossimo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@marcorubino comunque quelli di Intralot ci leggono al 100%
-
Segnalo che non è visibile su Ninjabet questa offerta
-
@jz4 prova a fare log out e poi log in, dovrebbe apparirti la scritta "promo attivata"
-
@gianjj è fra le ricorrenti
-
@marcorubino io non la vedo fra le ricorrenti... riesco a leggere la guida solo dal link in cima a questa pagina. Sono l'unico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet