[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@mike000 sarebbe da andare a chiedere la patente.
cmq avevo anderson a 2,25 e Isner a 2,05. che sia quello ? -
@visitorq Un 115%, spero almeno di 100€
-
streaming wimbledon non lo danno da nessuna parte?
-
Bella offerta... Peccato che al momento su Djokovic - Nadal, una megasfida, nemmeno ci sia il vincente game...
-
Mi correggo, hanno inserito ora...
-
@nckbet7 L'avevo scritto qualche post fa di non aspettare Nadal che sicuramente avrebbe avuto i game sballati tutti alti e bassi e non avreste potuto usarla
-
@mike000 e chi l'ha visto, oggi è andata vediamo domani.
-
@illyrianking troppo complicanto con il match di stasera?
-
@feresposito91 si potrebbe anche fare se eurobet mantenesse le quote anche durante il game.
-
@illyrianking Volendo è ancora sfruttabile ma bisogna far girare più di 500 e si fanno solo 2€, magari se stai a osservare le quote qualcosa ne esce fuori
-
Non so se sono io che sbaglio ma mi sembra impossibile da sfruttare. Nadal-Djokovic quote 1.17 vs 5 per tutti i game
-
@feresposito91 Non è questione di complicato è che l'unico rating possibilità è intorno ai 75% quindi puntando 100€ perderesti 25% che equivalgono a 25€ (il bonus è di 25€)
-
@mike000 mi sa che hai ragione sto osservando da 3 ore ma nulla.. sarà per domani grazie per i consigli
-
@feresposito91 Continua a osservarlo, se uno dei due perde parecchi servizi le quote salgono intorno ai 1.2-1.25 e a quel punto è sfruttabile
-
Ad esempio ora stava 4.90 Eurobet - 1.22 Unibet vincente 7° gioco(prima che iniziasse)
Rating 88% = +13€
-
Ma se si puntano meno si riceve comunque meno rimborso o bisogna per forza fare 100?
-
Ora vincente 9° game è quotato a 1.23 su betclic
-
@illyrianking Anche meno, non penso ci sia problema
-
@illyrianking T&C: "A prescindere dall'esito delle tue scommesse, otterrai un bonus del 25% di quanto scommesso fino ad un massimo di 25€"
-
Raga ho aperto bet365 e eurobet, su eurobet c'è set 1 game 10 punto 2, ma non trovo la contropuntata, mi sapreste die qual è? per favore del tennis non ne capisco molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet