[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@illyrianking T&C: "A prescindere dall'esito delle tue scommesse, otterrai un bonus del 25% di quanto scommesso fino ad un massimo di 25€"
-
Raga ho aperto bet365 e eurobet, su eurobet c'è set 1 game 10 punto 2, ma non trovo la contropuntata, mi sapreste die qual è? per favore del tennis non ne capisco molto
-
Trovi il punta punta giusto. Punti al cardiopalma. - 9. Buono no?!
Poi ti accorgi dopo 3 ore mentre vai ad aggiornare il profit che la quota qualificante è scesa di 0.01 mentre puntavi rendendola non idonea al bonus.
epic fail
#sfigata_io#@alles1997 mi dispiace ma non avendo bet 365 non so risponderti
-
@alles1997 Non è quella la scommessa giusta
Occhio a non buttarci 100€ -
@mike000 un piccolo aiutino per favore giusto per capire la contropuntata?
-
@mike000 caspita hai ragione. Meno male che te ne sei accorto io avevo risposto circa il book
-
@alles1997 Sarebbe giusta anche la tua MA, quella quota cambia subito e rischi di buttrci davvero centinaia di €
La cosa migliore sarebbe puntare il game successivo
Comunque se provi a fine set a puntare primo punto del game successivo puoi contropuntarlo su WH(se non sbaglio, non ti assicuro nulla preferisco i game)
-
@mike000 ok grazie usavo bet365 perchè avevo parecchia liquidità
-
P.s:
Vincitore game successivo eurobet (game 3) 4.60
Vincitore game successivo betclic 1.22Si va in -17, con +25 del bonus = +8
-
@mike000 grazie mille
-
Secondo voi se Djokovic dovesse vincere anche il secondo set è possibile che le quote di Nadal al servizio si alzino sopra a 1.3?
-
@gabrielez74 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
Secondo voi se Djokovic dovesse vincere anche il secondo set è possibile che le quote di Nadal al servizio si alzino sopra a 1.3?
non saprei, aspetta il parere di qualcuno più esperto, comunque già rispetto al primo set si sono alzate un pò
-
@gabrielez74 è abbastanza difficile, però è possibile
Se volete farci intorno ai 10€ e accontentarvi
usate eurobet-betclic
Poco fa c'era un 4.40 eurobet 1.24 betclic
-
@mike000 preferire la quota bassa su EB, non ho molta liquidità su altri book.
-
Qualche anima pia potrebbe fare una mini-guida su come fare le live sul tennis? Io proprio non capisco come si possa puntare/contropuntare, dal momento che le quote cambiano continuamente (anche durante le brevi pause tra i set)...
-
@mike000 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@gabrielez74 è abbastanza difficile, però è possibile
Se volete farci intorno ai 10€ e accontentarvi
usate eurobet-betclic
Poco fa c'era un 4.40 eurobet 1.24 betclic
hai idea di quanto devi piazzare su betclic ?
-
@melvins ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
Qualche anima pia potrebbe fare una mini-guida su come fare le live sul tennis? Io proprio non capisco come si possa puntare/contropuntare, dal momento che le quote cambiano continuamente (anche durante le brevi pause tra i set)...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/36
-
@gabrielez74 Se vuoi la quota bassa sul tennis puoi anche lasciar perdere oggi
Con altissime probabilità non succederà
-
@camice84 Sui 400
-
@mike000 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@camice84 Sui 400
355€, il problema è betclic che non mi convince molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet