[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
@mike000 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@gabrielez74 è abbastanza difficile, però è possibile
Se volete farci intorno ai 10€ e accontentarvi
usate eurobet-betclic
Poco fa c'era un 4.40 eurobet 1.24 betclic
hai idea di quanto devi piazzare su betclic ?
-
@melvins ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
Qualche anima pia potrebbe fare una mini-guida su come fare le live sul tennis? Io proprio non capisco come si possa puntare/contropuntare, dal momento che le quote cambiano continuamente (anche durante le brevi pause tra i set)...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/36
-
@gabrielez74 Se vuoi la quota bassa sul tennis puoi anche lasciar perdere oggi
Con altissime probabilità non succederà
-
@camice84 Sui 400
-
@mike000 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@camice84 Sui 400
355€, il problema è betclic che non mi convince molto
-
@camice84 Vai tranquillo io lo uso sempre per le sure visto che ha quote più alte della media e ho ancora puntate manco limitate e i prelievi sono abbastanza veloci
Ci ho fatto anche una sure con 500€ di puntate a 115% senza problemi
-
è molto probabile riusciate a farla a 1.30 se nadal continua a distruggerlo
-
è molto probabile riusciate a farla a 1.30 se nadal continua a distruggerlo
ma la stai guardando?
-
manco compare più il mercato dei game. E se compare, mettono solo il game che si sta giocando
-
Questo post è eliminato! -
@jz4 è normale non compaia visto che uno dei due è a 5 game(devi aspettare il prossimo set)
-
Siamo a 1.25 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gabrielez74 1.25 > 4.70 è quasi surebet
Ovviamente puntando l'1.25
-
Il 7° gioco è in surebet fra unibet-eurobet
anzi ormai era
Ci sta 5 e 1.25
-
Ragazzi se la faccio ora e il march finisce dopo mezzanotte conta?
-
ma non c'è più game live
-
@fraske il terzo set è in tie break, dovrebbe riprendere al 4. Piuttosto bisogna capire se il match deve terminare entro le 23 59 o no.
EDIT: Comunque non credo ce la faremo, sono quasi le 00 e c'è la pausa in mezzo. -
a mezzanotte termineranno.
-
@illyrianking vale quando si piazza la scommessa? intendo per calcolare il giorno
-
@camice84 me lo stavo chiedendo pure io. Comunque credo di sì, anche perché il match terminerà dopo le 00 e in teoria saremmo tutti sulla stessa barca (tutti quelli che hanno scommesso su questo match). Io me la rischio, e poi vediamo come andrà.
EDIT: Sempre se eurobet decide di pubblicare le quote, io sono tornato 10 min fa e fino ad ora non ho visto le quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet