[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
a che ora riprendono domani?
-
Vabbe' qualcuno sa dove possiamo vedere lo steaming?
EDIT: Ma hanno sospeso? -
ma ora vale come live?
-
@fraske se è ancora live dovrebbe, ma non ci sono le quote su che scommetti?
-
@illyrianking game live c'è
-
@fraske ho visto, però nella guida dice Testa a testa game, e lì non è così. Bu non saprei.
Vabbe' rimossa. -
@illyrianking non c'è più nulla, più di mezz'ora buttata nel cesso
-
@fraske ti giuro ho corso come un matto
-
@illyrianking cavolo questa promo c'era dal 10, vediamo se becchiamo almeno il 14 e il 15
-
@fraske è vero, ma se ho capito bene i termini non erano chiari per questo abbiamo esitato. Questi due giorni è proprio obbligatoria, [censored] volendo
-
@camice84 Contando che un game dura si e no 3-4 minuti(escluse eccezioni) a meno che non la punti alle 23.57 non metterti questo problema
-
@fraske Io ho fatto la follia di giocarla tutti i giorni (per i punti eurobet) e mi sono ritrovato il bottino
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus daa ieri ?
-
@pigutottu arriva dopo la fine della promozione
-
@cix c'è scritto entro 48 h dalla fine della partita
-
@pigutottu hai ragione, no non mi è arrivato
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja, che consigli date su come tentare questa promo..nel senso: se un set dura 3-4 min con una volatilità del genere,come fate a puntare correttamente?
di conseguenza: sembra un po un puntare a fortuna sotto un certo punto di vista; nn so quanto possa aiutare anche se sto vedendo live la partita...perchè posso pensare che magari nadal sia più forte del tennista di terza categoria...ma se quel set lo perde....
capito come ninja.
se avete qlc consiglio o una dritta per migliorarmi...vi ringrazio in anticipo... -
@matcap90 La strategia è puntare sul game successivo al corrente: se stanno giocando il 5´ set, punti sul sesto, in più ogni tre game c'è il cambio campo, allora una piccola pausa dopo, per esempio 1-2, 2-3, 1-5, 2-5.
Informazioni estratte da: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/
-
@mike000 Ho letto in un'altra discussione che William è pericoloso per il fatto che se il giocatore si ritira rimborsa ... Inoltre posso sfruttare su William l'assicurazione live? Posso andare tranquillo? Uninfo a voi il bonus di ieri arrivato? A me ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet