[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
A me è arrivato un bonus da 5,5 è uno da 25€. Come faccio a giocare quello da 5.5? Gioco direttamente 6?
-
@fuzzo82 prima giocati quello da 25
Poi fai una scommessa da 6 euro e sei a posto! -
Ragazzi ho giocato il bonus da 25€ ma su betfair non mi ero accorto che non c'era liquidità quindi non mi ha abbinato tutto e adesso la quota è proprio sparita. La partita gioca domani alle 15. Aspetto che ricompaia e banco la parte non abbinata o c'è qualche altro modo per metterci una pezza?
-
@frank_tiello puoi aspettare oppure provare a bancare su betflag. Se non c'è nemmeno lì, la parte mancante dovrai coprirla con un punta punta su di un altro sito
-
@davide Ok Davide grazie per la dritta
-
@ptcsite80 ha detto in [13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni):
@fuzzo82 prima giocati quello da 25
Poi fai una scommessa da 6 euro e sei a posto!Ma sopra non si è detto che si deve usarli in base all’accredito? A me è stato accreditato prima quello da 5.5
-
@fuzzo82 si, scusa è che io dovevo giocarmi ancora i 25 di sabato, cmq è lo stesso giocati prima 6 euro e poi i 25 euro!
-
@fuzzo82 si, fai una prima scommessa da 5.5 e poi quella da 25 altrimenti anche se ne fai una da 25 ti prende solo 5.5€ di bonus!
-
@nio deve scommettere 6€ in quel caso, non si possono fare scommesse con importi decimali
-
@davide giusto! Non ci stavo ripensando, tocca farla da 6 la prima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet