[13 - 15 Luglio] Eurobet • scommetti 100€ ricevi 25€ Wimbledon (3 giorni)
-
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti almeno 25€ (cumulabili tra più scommesse o in un'unica) al giorno in singola o multipla Live! sui "Testa a testa game" degli avvenimenti del torneo di Wimbledon;
•A prescindere dall'esito delle tue scommesse, otterrai un bonus del 25% di quanto scommesso fino ad un massimo di 25€;
•Saranno prese in considerazione solo scommesse con quota minima 1.30 (se in singola) e multiple con scommesse di quota non inferiore a 1.30 ciascuna;
•Non è previsto bonus per le scommesse prematch, per i sistemi e per le scommesse a rimborso;
•Le multiple per essere valide ai fini della promozione devono contenere solo scommesse "Testa a testa game Live" solo del torneo di Wimbledon e ciascuna riga deve avere quota minima 1.30;
•Multiple con avvenimenti di alti tornei, quote inferiori a 1.30 e scommesse diverse dal Testa a testa game live non saranno prese in considerazione;
•Ciascun cliente può ricevere il bonus per una o più giornate: il bonus sarà accreditato ogni qualvolta avrà raggiunto la soglia minima di 25€ sul mercato "Testa a testa Game";
•Il bonus, per ciascun giorno, sarà accreditato entro massimo 48h dalla data di emissione dei biglietti;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
Sì è buona con un punta-punta, io fossi in te spezzerei le puntate però
-
testa a testa game sarebbero i set?
-
@Amerigo902 è per tutti?
-
@ptcsite80 si ma al momento stiamo riscontrando dei problemi con i termini e condizioni con l'assistenza
-
@Chomp96 ok grazie, potete tenerci aggiornati?
-
@ptcsite80 si, se si riesce a capire cosa si deve fare poi verrà anche molto probabilmente messa una guida
-
Ma è sfruttabile quindi?
-
@damzap sconsigliamo di partecipare, i T&C sono chiari, ma l'assistenza dice cose completamente diverse sui bonus da ricevere e la loro %
-
Peccato sembrava interessante
-
Il banner mi sembra chiaro
-
@ptcsite80 confermo il gioca 100 ricevi 25 al giorno
-
@chomp96 si può giocare quindi?
-
@matbet6969 yes, ci sono ancora 3 giorni e quindi 75€ di bonus potenziali
-
@chomp96 pubblicheranno una guida?
-
@matbet6969 non saprei, credo di si, verso le 9:30/10 di solito vengono caricate
-
Questo post è eliminato! -
Letto male pensavo fosse un rf, invece è br
-
@kaypacha devi scommettere su questo mercato, se stanno giocando il 5 game è già disponibile la scommessa sul sesto game, ed è li che dobbiamo puntare, visto che le quote rimarranno ferme finchè non finisce il 5 game
edit. visto ora il tuo edit
-
Scusate la domanda ma non sono molto afferrato con il tennis, il mercato da giocare sarebbe T/T 1 SET o T/T 2 SET? Stavo dando un okkio proprio ora su eurobet, volendo abbinarla con la potenziata Unibet è fattibile?
Ho letto ora il post appena sopra, ho una connessione pessima dove sono in questi giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet