Bwin - Casinò - Coin Flip (Testa o croce) - Freebet o bug
-
@agiaco che te frega della sezione Quando apri una discussione di default sta nelle esclusive, piuttosto fateci sapere cosa succede con tutte le tipologie di bonus, che aggiorniamo la guida
-
Ragazzi, oggi mi sa che è 1€ Casinò per tutti wagering 1x.
Venghino siori venghino, prima di mezzanotte... -
Grazie
-
@ajnin viene letta più questa sezione che la sezione ricorrenti. Al momento io sono andato solo di bonus 1€ wag1
-
@fargo domanda da neofita.....quando ricevo bonus inferiori ad un euro li lascio scadere e diventano credito reale. Ho capito giusto?
se ricevo bonus casinò da 1€ in qs caso cosa faccio? lascio scadere anche qs e diventa credito reale?
Grazie :-))) -
@madda ciao, vale solo per quelli del Bingo che io sappia. Quelli del Casinò invece hanno scadenza reale e poi spariscono. Meglio giocarli su una slot a gettoni minimi e linee massime.
Se vuoi aspetta conferma ufficiale. -
@phileas-fogg grazie attendo
-
@phileas-fogg @Madda sembra ci sia un altro bug ossia se si inizia il wag con un solo spin e poi si lasciano scadere si trasformano in credito reale, tuttavia i bonus di questa promo hanno tutti la stessa scadenza e ciò impedisce di accumularli, quindi ti conviene giocarli come ha detto il maestro @Phileas-Fogg
-
COMUNICATO: se scegliete il giallo trovate i 20 free spin utili per la promo della freebet. I bonus sono per tutti gli stessi e stabiliti prima. Aspetto di sapere cosa ci sia sotto il nero
-
ho vinto il premio di 20 giri gratis con deposito di 20 euro. Ma il deposito poi si puo' giocare anche nella sezione scommesse sportive?
-
@cune93 si
-
@fargo io ho giocato il nero questa mattina ed è uscito un "ritenta domani".
-
@ilgrandepupas capito, allora oggi bisogna giocare il giallo oggi. Domani stiamo a vedere. Il primo che sa qualcosa scrive il colore giusto
-
@fargo Non credo ci sia un colore giusto, va a fortuna, io ho giocato Nero ieri e oggi ed ho vinto 1€ al casinò ieri e 10 freespins oggi.
-
@tonybo anche secondo me va a natica. Comunque domani quando provo vi aggiorno.
-
@tonybo domani vi faccio sapere, promo insieme con amici in contemporanea
-
Ragazzi avreste dovuto @fargo ieri in discoteca,offriva da bere a tutte le ragazze gridando "tanto sono di bwin" è stato davvero surreale!
-
@gruppusodario1 quando tu hai ordinato il "Moet" dicendo una live di Bet365, mi hai rubato la scena
-
Ho ricevuto 5 euro sul casinò da puntare una volta, su cosa mi conviene giocarli nel casinò?
-
25 giri di asgardian oppure 25 giri di gonzo.
ieri su GD ho provato jungle book! ha pagato benissimo. 50centesimi a giro però, quindi 10 giri.
comunque questi consigli sulle "meglio slot" hanno la stessa valenza scientifica della medicina omeopatica... però, come l'omeopatia, spesso funzionano!
in bocca al lupo! ciaoooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet