[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-SEMI20 [10 - 11 Luglio]
-
-
@mirko392 graziasssss
-
a me è arrivato il messaggio ma fino a 30 euro di rimborso non 20. Dovrei giocare e bancare 100 euro per avere il miglior profitto?
-
Ma questa offerta è esclusiva!!!
-
Anche a me è arrivata .. come la strutto? Ho qualche scommessa aperta.. che ho giocato lunedì però gioca o oggi o domani non ricordo ora controllo.. influisce o no su questa?
-
@Davide anche a me e arrivata questa offerta .. lunedì ho piazzato una scommessa su sisal da 52 euro che gioca il 12-07 e una da 10 euro che gioca l'11-07.. come posso sfruttarla ? compromettono in qualche modo il bonus queste scommesse che ho già piazzato?
-
Carichiamo la guida fra poco, abbiate un attimo di pazienza
-
@davide va benenissimo
-
Inserite le Istruzioni nel primo post, leggete bene lo specchietto riassuntivo.
-
@Davide a me gioca una stasera e una domani .. come faccio?devo per forza giocare oggi? o posso aderire all'offerta e giocare quando finiscono le scommesse che ho piazzato per vedere quanto e come calcolare la puntata della promo?
-
@alessiot Nelle istruzioni e nel titolo della discussione è indicato il termine della promozione. Devi seguire alla lettera, quindi scommettere e refertare le scommesse DURANTE questo periodo promozionale. Che cosa non ti è chiaro dello schema riassuntivo?
-
@davide Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).questo.. come faccio a vedere se vincono se mi giocano una stasera e una domani?
-
@alessiot Perchè non le devi minimamente guardare se terminano Domani. La promozione finisce OGGI quindi qualsiasi partita che non si gioca ieri o oggi NON viene minimamente presa in considerazione.
Se gioca stasera, non puoi prevedere l'esito. Quindi se vuoi partecipare alla promozione devi calcolare l'esito più negativo, ovvero quello in cui vince la scommessa di stasera, e quindi come da schema:
"se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta"
-
@davide potresti guidarmi per favore? stasera mi gioca quella da 10 euro.. se perdo perdo 10 euro se vinco vinco 11,60 euro.. come la sfrutto ?
-
@alessiot
Hai giocato 10€ a quota 1.16 giusto? Come scritto nella guida, aggiungi 11,60 (arrotonda 12€) alla scommessa che devi fare in RF, quindi invece di mettere 67/20 nel calcolatore, metti 79/20 e punti 79€ su Sisal. -
io ho ricevuto il rimborso 30% fino a 30 €
ieri ho fatto due scommesse: una da 3€ (persa) e una da 15€ (vinti 27€)
non ho ancora attivato il codice, devo fare una scommessa in RF 109/30? -
-
@Davide va bene pure se gioco il tennis?
-
mi da più 0,1 euro ..praticamente 10 centesimi.. mi conviene ?
-
@alessiot no scusa meno 1,81 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet