[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ con ricarica SPORT-SEMI30 [10 - 11 Luglio]
-
-
@shadowofskull Inserite le istruzioni in cima
-
ieri ho fatto due scommesse: una da 3€ (persa) e una da 15€ (vinti 27€)
non ho ancora attivato il codice, devo fare una scommessa in RF 109/30? -
@mirko392 nella guida c'è riportato uno specchietto riassuntivo, devi valutare quando le hai piazzate e calcolare in quel modo la posizione netta.
-
@davide ciao davide .. come devo impostare il calcolatore ?? io Ho ricevuto :
Dal 10 all'11 luglio effettua una ricarica con il codice SPORT-SEMI50
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!
Inoltre non perderti le promozioni dedicate ai Mondiali e la RimborsACE Wimbledon!
-
@zioporci Apri una nuova discussione con i T&C completi, la tua è un'altra promo ancora. Ti pubblico la guida fra poco
-
@davide non l'ho fatto prima credendo fosse una duplicata... PS ... e' cumulambile con la promo WIMBLEDON del rimborso ??
-
@zioporci solo se giochi sul tennis LIVE di oggi.
-
@davide se con una santa pazienza .. nella guida indicheresti anche come si cumula ... te ne sarei grato .
-
Ciao, devo ancora concludere il benvenuto di Sisal, per il quale devo fare le 5 puntate da 20 per ottenere i Sisal points ogni settimana: la puntata con questa promo come si comporta in quel ambito? È valida come una delle puntate? Non conta niente?
-
@qwercoy conta come una delle 5 scommesse, anzi: se invece di fare la giocata da 34 fai 4 giocate (es 2+2+2+28 ) sullo stesso esito, ti basterà fare poi una sola scommessa da 66€ per finire la settimanale
-
Quanto si guadagna da questa offerta?
-
@bad69 dipende dal %RF a cui scommetti. Con un RF del 46%, circa 14€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet