[non sfruttabile] Leovegas- Ricarica e ottieni subito 100 Freespins
-
@fisher76 a costo zero ci avrei provato, con Gonzo è possibile
-
@ajnin certo..come fanno tutti i giorni su WH
ti regalano il gamebonus e vediamo che succede -
@fisher76 lì è diverso.. La stiamo sfruttando
-
@ajnin infatti la sfrutto anch'io mattina e sera dopo le 21:00
dico che lì regalano il bonus che fai dai giri senza farti depositare ma loro di LeoVegas mettono sti vincoli sul deposito come se ti stessero regalando la luna -
@fisher76 ah avevo frainteso
-
@ajnin ha detto in [non sfruttabile] Leovegas- Ricarica e ottieni subito 100 Freespins:
@fisher76 no vabbè, allora è un deposito vincolato e tanto ci mettono a dirlo.. Si ammazzassero, hanno perso 10€
Non ho capito bene cosa devo fare.
oggi metto 10 euro. aspetto 3 giorni e poi cosa succee?
-
io ci ho fatto 14 euro , non ho letto le condizioni e non sapevo del deposito vincolato al casinò. Quindi l'ho giocato sport su una partita di stanotte in modo da farmi prendere i soldi ricavati dai freespin e non il saldo.
Comunque sia ho fatto circa 22 euro dai freespin, li ho sbloccati con 5000 giri di gonzo con puntata minima (ovviamente giri automatici).
Sono arrivato a picchi di 150 euro , purtroppo negli ultimi 1k giri il saldo è calato di brutto e alla fine sono uscito con 14 euro -
@nicothefly Complimenti per la tenacia, però non hai tenuto conto anche della clausola:
Per movimentare il tuo Bonus Casinò, non devono esserci delle scommesse sportive in sospeso. Qualora dovessero esserci delle scommesse sportive in sospeso mentre viene giocato il Bonus Casinò, il tuo saldo potrebbe essere confiscato.
Facci sapere se riscontri problemi.
-
@tonybo sì, ok.. tra l'altro mi sono rimasti pure come unici nel saldo e non posso manco prelevarli perchè il prelievo minimo è 20 euro
Probabilmente li giocherò a perdere per passarmeli su bf prima che me li confiscano.. Anche se sta cosa del confiscare il saldo una volta che diventa reale io non so fino a che punto possa essere legale
-
@tonybo alla fine ho trasferito il saldo puntando/bancando a perdere .. speriamo non mi limitino anche se è probabile ma non avevo letto la clausola
-
@nicothefly Spero di no, per così poco. Certo che queste promo di LeoVegas sono delle trappole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet