[12 - 13 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
-
@spadoni81 Si è la stessa dei giorni scorsi!
-
Salve ragazzi, posso combinarla con il rimborso mensile RF 200-50?
-
a qualcuno è capitato di piazzare una puntata (su bwin naturalmente) in cui vi appare il bunner giallo che certifica il piazzamento della scommessa ma poi in realtà andando a vedere la cronolgia delle puntate non trovate nulla e in effetti neppure il credito denota uno storno pari alla somma puntata?
-
@augustoninja no a meno che la RF non termini domani. In ogni caso ti consigliamo prima di giocare questa ricorrente, e al termine dell'offerta, calcolare la posizione netta per la benvenuto
-
@fabiobiondo evidentemente non è stata piazzata forse non si era aggiornata la pagina
-
@davide la RF termina oggi, per cui volevo piazzarla oggi. Mi conviene fare prima quella e poi domani questa freebet?
-
@augustoninja Se hai già piazzato la RF, ti consigliamo di fare questa ricorrente. Una volta fatta la qualificante della benvenuto, non devi più fare altre scommesse, altrimenti se vincenti influenzano la posizione netta e finiresti per perdere dei soldi non ricevendo più il rimborso corretto
-
Oddsmatcher bwin è in botta non da risultati di nessun genere
-
ciao ragazzi, avevo ancora in corso la benvenuto precedente a quella attuale e ieri, giornata in cui avrei dovuto ricevere il rimborso, mi hanno comunicato che non riceverò più i rimborsi mensili relativi a tale promozione. Ho inoltre notato di essere stato limitato sulle vincite, anche se sulle partite di eventi maggiori (wimbledon o mondiali ad esempio) riesco a scommettere senza alcun limite. Ieri sinceramente non ci ho pensato a chiedere all' assistenza se mi sarà possibile partecipare alle offerte ricorrenti e, almeno oggi, vorrei evitare di martellarli anche perchè già ieri ci ho avuto una lunga e non molto cordiale conversazione. Tuttavia l' offerta descritta in questa discussione è presente tra le mie promozioni e pare che riesca a scommettere sul tennis. Dite che riceverò la freebet o mi consigliate di chiedere all' assistenza e quindi nel caso per questa volta folderò? Grazie in anticipo
-
@ninuz purtroppo data la limitazione sulle benvenuto non è sicuro che tu possa ricevere il bonus. In teoria sono stati sempre accreditati anche a chi ha limitazione sulle puntate. Consigliamo di chiedere per sicurezza
-
Ciao a tutti, sapreste spiegarmi perché quando tento di puntare i 20€ mi compare il messaggio di ridurre la puntata perché l'eventuale vincita supera il limite di 20€? Grazie.
-
@gabrielez74 perchè ti è stato applicato un limite a quella partita, prova con altre oppure riduci l'importo e punta quanto possibile, poi usa un'altra partita per la parte mancate
-
@davide quindi i 20€ possono essere suddivisi anche tra più partite per ricevere la freebet?
-
@gabrielez74 sì, lo abbiamo scritto anche nelle istruzioni della guida
-
@spadoni81 buongiorno stamani non funziona l'oddsmatcher bwin?
-
@fox non funziona nessun oddsmatcher, stanno cercando di risolvere il problema. Se scorri le discussioni c'è quella apposta
-
@ninjaxavi ok grazie
-
Si può dividere la qualificante in più giocate visto i limiti di vincita imposti su quasi tutte le partite?
-
@gosh99 sì, è scritto nelle istruzioni anche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet