[12 - 13 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@fox non funziona nessun oddsmatcher, stanno cercando di risolvere il problema. Se scorri le discussioni c'è quella apposta
-
@ninjaxavi ok grazie
-
Si può dividere la qualificante in più giocate visto i limiti di vincita imposti su quasi tutte le partite?
-
@gosh99 sì, è scritto nelle istruzioni anche
-
qualcuno ha spento l'odds di bwin: nessun dato trovato
-
-
FC Helsingor v Crystal Palace GOAL limite vincita su bwin 25 euro. problema solo mio?
-
@fracassoletibie i limiti cambiano di partita in partita e di utente in utente, quindi se non riesci a giocare 20€ punta quanto ti dice il limite e la parte rimanente dei 20€ in altre partite
-
Ovviamente se punto più di 20E ,va bene uguale giusto?
-
@mariolino certo
-
Ragazzi non mi è chiaro un passaggio: perche quando si gioca la Free Bet si punta in RF?
-
-
Se ho accettato l offerta dopo piazzata la partita me la conta lo stesso??
-
@kiky27 in teoria no, se non te la danno prova in chat
-
@ajnin ok grazie... provo al massimo ne faccio un altra..
-
Per quanto mi riguarda, bwin può chiudere pure domani. Mi hanno limitato il conto a vincite di 5 euro. Ne ho parlato con un operatore che mi ha assicurato che avrebbe risolto e invece mi è arrivata la mail con la quale mi si confermava il limite di 5 euro di vincite, assurdo. Gliene ho dette di tutti i colori e ho chiuso il conto, sono dei pagliacci.
-
Ciao a tutti, la freebet è utilizzabile solo una volta durante il periodo promozionale o ne posso avere sia una il 12 che il 13? Grazie.
-
@gabrielez74 solo una
-
segnalo che sulla guida è indicato che la freebet è valida 7 giorni, invece sono 3
-
@fracassoletibie corretto in effetti nei T&C non era nemmeno riportata la scadenza della freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet