[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@chopin retifico visto il tuo consiglio, per quota alta non intendevo dire proprio alta ma evitare le quote basse come 1.02/1.1 e affini @Luigi201998
@Paperoga82 mi sembra strano ti abbiano limitato su snai per 20€, sicura di non aver fatto qualcosina che non andava fatto? prima di conoscere i ninja avevo snai e seguendo un metodo ho fatto puntate ben sopra i 20€, diverse centinaia anche, e alcune volte vincendo pure, se ti hanno bloccata e non limitata credo tu debba aver fatto qualcosa di strano -
@marekforza ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@mr-blonde sono slot certificate, le tue/nostre sono solo sensazioni. Io ad esempio dai 140 giri sono uscito con 5 euro, mentre nei mesi precedenti sempre oltre i 20 euro (con picchi di 30/40).
Io i giri gratis su GD li interpreto così.
A fronte di un deposito su cui perdi pochi centesimi (o nulla, se contropunti i vari depositi che hai sui vari book ), ti riservi l'opportunità di sbancare la slot.
Oddio, magari sbancare proprio no, però su 1000 giri all'anno, statisticamente qualcosa deve uscirci! Quindi più promozioni del genere fai, più aumentano le probabilità a fronte di un investimento minimo. -
@paperoga82 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@chopin ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@alles1997 personalmente non mi sembra un buon consiglio, perché se giochi 100 euro a quota alta e hai la sfortuna di vincere ti ritrovi con più di 400 euro su giocodigitale, come il sottoscritto. E con delle grosse vincite così, la limitazione è ancora più probabile....
concordo
oggi ho giocato sulla serie b brasiliana un paio di minuti prima che iniziasse (era la prima in homepage, anche se non credo conti qualcosa) e il mio timore è che aver versato per i giri gratis l'altra volta e oggi, e anche domani... senza aver mai fatto mezzo spin a pagamento o aver puntato/bancato per sbloccare, dia adito a sospetti
Quella di oggi l'ho fatta proprio per dare un senso ai versamenti, ho puntato 50 a quota bassa perdendoci 1,5 euro, ma è difficile trovare qualcosa che non ti faccia perdere troppo su GD
Speriamo non mi blocchino.... snai mi ha bloccato in neanche 24/h con una sola puntata da 20 euro (persa)
Ma mantenere i depositi e utlizzarli per contropuntare o fare scommesse aderenti a promozioni pare brutto?
-
@melvins credo dipenda dalle disponibilità economiche di ognuno, se avessi tanti soldi non preleverei quasi mai, purtroppo anche io ricorro ai prelievi spessissimo
-
@alles1997 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@melvins credo dipenda dalle disponibilità economiche di ognuno, se avessi tanti soldi non preleverei quasi mai, purtroppo anche io ricorro ai prelievi spessissimo
Sì, in effetti rendere prelevabili i depositi puntando/bancando conviene solo quando si ha bisogno di liquidità imminente.
-
@melvins Io li lascio là e ci butto qualche sure! Giusto oggi ho fatto un 112% su GD con tutti gli € delle proma
-
@mike000 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@melvins Io li lascio là e ci butto qualche sure! Giusto oggi ho fatto un 112% su GD con tutti gli € delle proma
Io proprio non ce la faccio a fare le sure. Sono un bravo bambino e voglio tenermi buoni tutti i bookmakers!
-
Per chi vuole pulire il deposito
Francia -croazia
1 GD a @1.91
X2 betclic a 2.1
100% -
@melvins il problema è che non ho fondi illimitati e che al momento ho pochi book a cui sono iscritto ( betfair, betflag, lottomatica, unibet, sportpesa, sportyes) e forse anche per quello non sono ancora riuscito a contropuntare con giocodigitale
-
@alles1997 mi sono iscritto lunedì pomeriggio, ho mandato i documenti, ho versato 20 euro e puntato per avere il rimborso giornaliero.
Martedì mattina alle 11 mi è arrivata la mail con la sospensione del conto gioco per art 14
Non mi ero mai iscritto a snai, ho usato i miei dati reali e una connessione che uso solo io.
Non saprei cosa avrei potuto fare per farmi bloccare.
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho aperto contemporaneamente snai su due browser (dallo stesso pc) perchè la slot per il daily spin su chrome non funzionava. Ma mi pare assurdo un blocco per una cosa del genereHo già inviato 2 email a cui non mi hanno nemmeno risposto
Boh!
Proverò a telefonare, almeno per capire.
Ps Paperoga è maschio, è il cugino di Paperino
-
@paperoga82 scusami per il paperoga, comunque anche questo mi sembra strano sono acceduto sul medesimo sito più di una volta in contemporanea con due dispositivi diversi (cellulare e pc), magari è un controllo così a caso?
-
@alles1997 potrebbe essere. Comunque ho appena parlato con l'assistenza.
Non che abbia concluso nulla, per la verità.L'operatrice mi ha detto che mandava una mail all'ufficio competente per sollecitare e sveltire la pratica. Che a breve riceverò una mail di conferma o semplicemente mi ritroverò il conto operativo.
Sono perplesso
-
Salve, ci saranno altri giri gratis nei prossimi giorni?
-
@minerca06 chi può dirlo non prevediamo il futuro, ma GD mette spesso giri gratis.
-
@davide si però dico questo tipo di ricorrente. Anche se leggo che è fino ad oggi.
-
@minerca06 questa ricorrente è attiva dal 13 Luglio e termina oggi
-
33€ buttati via
Stavo rigiocando il bonus e mi sono dimenticato di settare a 10 centesimi..45 giri da 2€ -
@aprutino2 noooo..... a me a fregato la prima volta tempo fà, ma mi ero accorto della cosa dal primo giro!!per fortuna!! mi dispiace!!
-
@mike000 ciao scusa, mi sto affacciando solo ora su gd e i giri gratis... ma l’importo versato conviene lasciarlo, oppure tenerlo? E si puó riprenderlo solo perdendolo col punta e banca?
-
@vincc83 come in un qualsiasi sito, puoi prelevare un deposito solo dopo averlo giocato almeno un volta (con un punta e banca).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet