[13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@mike000 ha detto in [13 - 15 Luglio] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@melvins Io li lascio là e ci butto qualche sure! Giusto oggi ho fatto un 112% su GD con tutti gli € delle proma
Io proprio non ce la faccio a fare le sure. Sono un bravo bambino e voglio tenermi buoni tutti i bookmakers!
-
Per chi vuole pulire il deposito
Francia -croazia
1 GD a @1.91
X2 betclic a 2.1
100% -
@melvins il problema è che non ho fondi illimitati e che al momento ho pochi book a cui sono iscritto ( betfair, betflag, lottomatica, unibet, sportpesa, sportyes) e forse anche per quello non sono ancora riuscito a contropuntare con giocodigitale
-
@alles1997 mi sono iscritto lunedì pomeriggio, ho mandato i documenti, ho versato 20 euro e puntato per avere il rimborso giornaliero.
Martedì mattina alle 11 mi è arrivata la mail con la sospensione del conto gioco per art 14
Non mi ero mai iscritto a snai, ho usato i miei dati reali e una connessione che uso solo io.
Non saprei cosa avrei potuto fare per farmi bloccare.
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho aperto contemporaneamente snai su due browser (dallo stesso pc) perchè la slot per il daily spin su chrome non funzionava. Ma mi pare assurdo un blocco per una cosa del genereHo già inviato 2 email a cui non mi hanno nemmeno risposto
Boh!
Proverò a telefonare, almeno per capire.
Ps Paperoga è maschio, è il cugino di Paperino
-
@paperoga82 scusami per il paperoga, comunque anche questo mi sembra strano sono acceduto sul medesimo sito più di una volta in contemporanea con due dispositivi diversi (cellulare e pc), magari è un controllo così a caso?
-
@alles1997 potrebbe essere. Comunque ho appena parlato con l'assistenza.
Non che abbia concluso nulla, per la verità.L'operatrice mi ha detto che mandava una mail all'ufficio competente per sollecitare e sveltire la pratica. Che a breve riceverò una mail di conferma o semplicemente mi ritroverò il conto operativo.
Sono perplesso
-
Salve, ci saranno altri giri gratis nei prossimi giorni?
-
@minerca06 chi può dirlo non prevediamo il futuro, ma GD mette spesso giri gratis.
-
@davide si però dico questo tipo di ricorrente. Anche se leggo che è fino ad oggi.
-
@minerca06 questa ricorrente è attiva dal 13 Luglio e termina oggi
-
33€ buttati via
Stavo rigiocando il bonus e mi sono dimenticato di settare a 10 centesimi..45 giri da 2€ -
@aprutino2 noooo..... a me a fregato la prima volta tempo fà, ma mi ero accorto della cosa dal primo giro!!per fortuna!! mi dispiace!!
-
@mike000 ciao scusa, mi sto affacciando solo ora su gd e i giri gratis... ma l’importo versato conviene lasciarlo, oppure tenerlo? E si puó riprenderlo solo perdendolo col punta e banca?
-
@vincc83 come in un qualsiasi sito, puoi prelevare un deposito solo dopo averlo giocato almeno un volta (con un punta e banca).
-
@vincc83 una volta depositato lo scommetti, bancandolo. Ovviamente se perdi la scommessa avrai i soldi sull'exchange, se invece vinci potrai prelevare.
GD ha alcune ricorrenti ma spesso sono proprio di questo genere (deposita x e ricevi), quindi valuta tu quanto usi il sito -
Help ! depositato, fatto i giri gratis, ricavato 11.50 circa , rigiocati su starbust vinti 7.5 circa e me li ritrovo ancora come bonus non prelevabile.... Come è possibile ? non dovevo giocarlo una volta e basta ?
-
@andrew ma hai giocato tutti gli 11,50? magari hai solo qualche centesimo da sbloccare, controlla nella barra del bonus!
-
@andrew prova ad aggiornare la pagina
-
@paperoga82 infatti mi sembrava strano, magari solo controllo di routine, dagli tempo e insisti con l'assistenza
-
Ok fatto ! mancavano 90 cent, però mi sembra strano lo stesso perchè sono sicuro che a tiri di un euro gli 11 e rotti li avevo già giocati lo stesso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet