[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
@davide ah ecco l'errore che faccio.A questo punto,se vincessi otterrei altro bonus che non può essere prelevato ma giocato?E si addizionerebbe ai 5?
-
@carlo300 no, non ottieni nessun altro bonus. Ricevi la vincita della scommessa, che però risulta bloccata. Ma non si tratta di un bonus aggiuntivo, è sempre lo stesso bonus
-
Questo post è eliminato! -
solo a me ancora niente bonus?
-
@tiziano70 ha detto in [13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€:
solo a me ancora niente bonus?
Anche a me ancora nulla...
Sono trascorse 24h dal termine della partita, quindi mi sa che possiamo contattare l'assistenza in chat. -
Li ho contattati e mi hanno detto che ho sbagliato mercato su cui scommettere.
Mi hanno scritto: "la promo diceva "Piazza una scommessa da €10 o piu' sull’Exchange sul mercato Esito Finale della partita Francia - Croazia (ore 17:00 del 15/07/2018) e ti accrediteremo un bonus pari alla metà del valore tua scommessa qualificante (fino a un massimo di €5)"
Invece io ho scommesso su goal/no goal. Effettivamente rileggendo la descrizione della promo su Ninjabet dice "mercato exchange 1×2". Mi sta bene, devo leggere con più attenzione i termini della promo! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
anchio ho sbagliato, ho scommesso su under 2.5, vabe ho perso solo 25 centesimi
-
Io ho giocato direttamente una scommessa da 15€ a quota 1.72 dato che aveva un ottimo rating. L'ho vinta e nell'elenco scommesse c'è scritto:
"Teichmann v Kudermetova - Esito Finale
Veronika Kudermetova 1.72
Bonus utilizzato: €5,00
Puntata totale: €15,00
Rimborso bonus: €15,80
Rimborso cash: €10,00
Vincite totali: €25,80"
Qualcuno sa dirmi a cosa si riferiscono i termini "rimborso cash" e "rimborso bonus"? nello storico transazione ho due accrediti uno di 25,80€ e uno di 15,80€ -
@nicolavianello pure a me è uscita una situazione del genere, solo che i soldi del bonus non sono sul conto ma risultano in sospeso; ho contattato la chat mi ha detto che mi faranno sapere, hanno inoltrato la situazione all'ufficio competente
-
Raga ho giocato il bonus ed ho perso su Betfair.
La vincita su Betflag è di 4,80 e la commissione di 0,20, il profitto da inserire nel profit tracker dovrebbe essere 4,60 euro.
Perchè nel saldo e nella lista movimenti mi trovo un guadagno netto di 4,80? Ho sempre sbagliato a sottrarre la commissione come faccio su Betfair? -
Sicuramente qualcuno l'avrà già chiesto ma scorrendo un po' di messaggio non ho letto nulla del genere.
Sono richiesti i 15 euro di scommessa in ogni caso, anche se dovessi perdere la scommessa piazzata con i 5 euro di bonus?
-
visto che con betflag non ci azzecco molto per via dei 0.50 euro di TIC, posso fare un punta-punta ?
-
@alberto
No se la perdi hai finito. -
@forzabari
Si certo. -
@ninjaboy7-7
@Anonymous @Davide help! -
@ninjaboy7-7 puoi allegare uno screen?
-
-
Ragazzi scusate un consiglio. A me non è stato accreditato il bonus quindi ho contattato la chat e mi hanno detto che avendo bancato su "Vincente Mondiali" non avevo più diritto al bonus. Però io non ho assolutamente bancato sul mercato "esito finale". Secondo voi dovrei insistere su questa cosa oppure lasciare perdere?
-
@ninjaboy7-7 ok, quel 4.80 è l'incasso già al netto della commissione
-
@allegretto se dall'estratto conto risulta la tua scommessa piazzata correttamente allora contattali allegando in chat lo screen della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet