[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
@anonymous quindi faccio la classica giocata? Xké nella guida c'è scritto ke si poteva anche giocare 15€
-
@woolly74 ok, se vuoi completare subito il rollover allora va bene anche 15
-
@anonymous sì così nn ci penso più grazie mille e soprattutto x la pazienza ke hai... sn un bel po' imbranato
-
@anonymous un'ultima cosa... naturalmente devo bancare su Betflag
-
@anonymous tutto ok... ci sono riuscito... grazie milllllleeeeeeee
-
@anonymous mi trovo nella situazione della foto. ho vinto la prima scommessa da 5, dovrei fare quella da 10 ? perche' ho chiesto in chat se devo completare il rollover e mi hanno detto di no. grazie.
-
@forzabari Hai delle scommesse in corso? Se si devi aspettare che terminano e poi controllare di nuovo la pagina del bonus
-
@davide si una bancata ma per coprire una puntata su unibet.
-
@forzabari no, scommesse su betfairsport. Se non hai scommesse attive, significa che devi ancora completare il rollover, altrimenti quei 9,75€ non comparirebbero e sarebbero saldo reale
-
@davide ok. allora gioco subito. grazie
-
ragazzi scusate sarò tardo io ma i conti qui non tornano. Ho fatto la giocata da 15 euro (5 bonus, 10 credito mio a quota 1,53 e conseguente vincita di 22,95 totale). Ora nello storico porta bet settled e 22,95 di vincita come è giusto che sia, ma sopra ancora porta 12,95 che è la differenza fra 22,95 e 10 euro di credito mio. PRIMA perplessità: è solo un reminder del fatto che è quella la vincità al netto del mio credito o cosa? Non capisco davvero. che devo fare?
EDIT: nella sezione "riepilogo" porta 12,95 come "vincite in attesa di assegnazione della scommessa". Ma adesso non capisco se 1) questi soldi sono in più ed è un errore loro e 2) come fanno ad essere vincite in attesa se ho fatto una giocata da 15 euro e il rollover non esisterebbe?
-
@totoprati10 probabilmente hai una bancata aperta per la differenza
-
@anonymous Ho parlato in assistenza e ti premetto che non avevo nessuna bancata aperta. Comunque in teoria quei 12,95 euro non sono soldi in più o mi sto sbagliando? Nel senso escono dal nulla
-
scusate anche io ho scommesso i 5 euro di bonus + 10 dei miei e ho vinto la scommessa...però mi dà il
saldo in vincite in attesa dell'assegnazione delle scommesse e non sul mio saldo...qualcuno sa spiegarmi come fare?? -
@all-green le scommesse sono terminate?
-
@totoprati10 a questo punto non saprei. devi chiedere di nuoo all'assistenza a cosa è dovuta quella differenza
-
si avevo fatto una sola scommessa ed è terminata
-
@anonymous In assistenza dicono che il mio saldo presto risulterà 700,95 (a me chiaramente va bene finchè sono soldi in più). Ovviamente a conti fatti e se non erro, quei 12,95 sarebbero soldi in più ingiustificati almeno all'apparenza
-
effettivamente rifacendo i conti i soldi della scommessa vinta sono nel saldo, nella voce vincite in attesa dell'assegnazione delle scommesse ci sono soldi in più come per totoprati10...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet