[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
ciao....ho appena giocate sulle quote blu però mi ha abbinato due scommesse del valore complessivo di 10 euro, in assistenza mi hanno scritto che è solo un bug e la giocata è stata correttamente piazzata, speriamo sia cosi
-
@cris se tu hai fatto una sola puntata, non c'entra nulla che poi in fase di abbinamento te l'abbia divisa in due, può capitare
-
@marekforza si è stata un'unica scommessa però nel dubbio ho chiesto....grazie
-
@visitorq a me in chat hanno confermato che la promo è invalidata
-
@serg7o motivo?
-
@serg7o a me invece hanno detto il contrario ovvero "Non succede nulla se avevi già bancato, a meno che tu non lo faccia spesso"
-
@marekforza "purtroppo era scritto in termini e condizione Sergio, in base a quello avrebbe dovuto evitare di scommettere, potrebbe fare cash out per riavere la somma in questo caso"
-
@serg7o ma avevi bancato quando? Oggi?
-
@Davide ma che ne so! questi non sanno mai nulla. Comunque io vedo questa schermata per la promo
Si avevo bancato, ma ieri.
Forse il fatto è che avevo bancato la Francia e oggi ho scommesso la Francia, senza pensarci. Magari è quello -
@serg7o guarda, al 99% se hai puntato, te lo danno comunque. A questo punto non serve fare cashout no? tanto avresti comunque una piccola perdita.
-
@davide esatto, meglio lasciare così com'è e aspettare. nel caso non mi vengano accreditati i 5€ bonus entro 24h, proverò a fare cash out live nella speranza di qualche € di guadagno
altrimenti, pace
-
@serg7o no, il bonus lo ricevi DOPO la partita, quindi puoi solo aspettare
-
@davide ah ok. Comunque arriva la smentita, @marekforza
" sergio, molto probabilmente riusciamo ad eccreditarle il bonus comunque, lasci tutto come ha gia' fatto"
-
ma se io ho un'altra scommessa sullo sportbook che non è 1x2 posso farla?
-
@aaa89 certo
-
Ma questa promo si può sfruttare abbinata a quella del rimborso in caso di rigori, giocando 1o2 sullo SB e un altro segno sull exchange?
-
@gianmarco7 no, quella vale solo sullo sportbook. Puoi sfruttarle entrambe, ma non abbinate, altrimenti è chiaro abuso della promozione e betfair lo capisce incrociando le tue scommesse
-
@davide Ma non coprirei tutti i risultati il terzo segno lo gioco su un altro book.
-
@gianmarco7 se ti ritrovi con i calcoli puoi farlo, l'importante è non coprire tutti i segni su betfair
-
@gianmarco7 IO EVITEREI, al massimo punterei sullo sportbook lo stesso esito puntato sull'exchange, trattando le due promo in modo separato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet