[13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€
-
Credo che questi sono i T&C, verifica meglio. Inoltre ho chiesto anche in chat
-
@mathew i T&C con cui stendiamo le guide sono quelli disponibili per la promozione quando essa compare nella sezione apposita del sito. In particolare https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITWCB10EXCG51507 (è sempre linkata in cima alle istruzioni).
ORA, se betfair scrive dei T&C non corretti, e il bonus ha requisiti DIVERSI da quelli che loro stessi dichiarano in fase di emissione della promozione, non dipende da noi, che riportiamo fedelmente ciò che sappiamo, non avendo modo di prevedere il futuro.Poi, dato che la condizione da noi riportata è comunque compatibile (il calcio è uno sport, non è che se scommetti sul calcio non viene preso il bonus), non capiamo il tono di questa polemica alquanto sterile, non ci sembra di aver causato alcun danno rispettando i T&C ufficiali.
-
Io ho puntato 10 euro e ottenuto i 5 di bonus che ho giocato oggi.Se vincessi,su Betfair mi verrà accreditata la vincita o dovrei chiudere il rollover?Ho letto di qualcuno che cercava di chiudere quest'ultimo con una puntata unica.Potreste spiegarmi meglio?
-
@carlo300 giochi 15 direttamente
-
@ajnin se ho capito bene,dovrei puntare 15 e non 10 nella prossima scommessa?credito reale intendo..
-
@carlo300 se giochi 15 prende bonus + saldo reale
-
@ajnin mi dispiace ma non sto capendo....Io ora ho giocato 5 e non si sa se vinco...Se vincessi,mi verrebbe accreditato qualcosa su Betfair oppure no?
-
@carlo300 se tu hai puntato il bonus di 5€ e basta, aspetta l'esito. Se vinci, ti verrà accreditata una vincita ma non sarà prelevabile finchè non avrai scommesso altri 10€ per finire il rollover.
Potevi in alternativa puntare direttamente i 15€, in quel caso la vincita sarebbe stata subito prelevabile -
@davide ok.È un rollover 3x...Io ho puntato 10 euro e ottenuto 5 di bonus (giocati) Quindi,se avessi sfortuna e vincessi dovrei puntare 10 euro per ottenere un altro bonus da 5 €? . Chiedo scusa ma è il primo rollover e sto cercando di fare chiarezza
-
@carlo300 no. Se vinci, devi completare quel 3x che hai detto e quindi giocare altri 10€.
Se giocavi direttamente 15€ avresti già completato il 3x e poi poco te ne sarebbe fregato dell'esito -
-
@carlo300 ma non hai detto che hai giocato 5€ di bonus? perchè devi calcolare 20€?
hai giocato 5, se vinci giochi 10. Non serve giocare 20€ -
ho piazzato una scommessa sul tennis e mi ha usato il bonus....non era da piazzare sul calcio? EDIT: ho letto adesso sotto.
-
@Davide allora c'è ancora qualche passaggio che mi sfugge,perdonami.
Si,ho giocato 10 euro di saldo reale e ottenuto 5 euro di bonus che ho già giocato e sto aspettando l'esito.Da quanto avevo capito da betfair,il rollover si completa quando viene giocato un importo pari al triplo del bonus,cioè 15 €.E io ne ho giocati 10 di saldo reale.Se appunto ne avessi giocato 15 in partenza,il rollover sarebbe già chiuso a prescindere dall'esito.
Ora,siccome non è chiuso,se vincessi dovrei piazzare un'ulteriore giocata pari a 10 euro di saldo reale...Quindi in totale avrei giocato 20€?
Cosa sbaglio? -
@carlo300 Il rollover è sul bonus. Non ha alcuna relazione la scommessa che hai fatto per ottenerlo. I 15€ partono ad essere calcolati dal momento in cui ricevi il bonus. Quindi ad ora, tu hai scommesso solo 5€
-
@davide ah ecco l'errore che faccio.A questo punto,se vincessi otterrei altro bonus che non può essere prelevato ma giocato?E si addizionerebbe ai 5?
-
@carlo300 no, non ottieni nessun altro bonus. Ricevi la vincita della scommessa, che però risulta bloccata. Ma non si tratta di un bonus aggiuntivo, è sempre lo stesso bonus
-
Questo post è eliminato! -
solo a me ancora niente bonus?
-
@tiziano70 ha detto in [13 - 15 Luglio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Francia/Croazia ricevi 5€:
solo a me ancora niente bonus?
Anche a me ancora nulla...
Sono trascorse 24h dal termine della partita, quindi mi sa che possiamo contattare l'assistenza in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet