CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@thewolf6 Non dovrebbe andare, almeno a quanto dice il metodo di Anonymous
-
@Evaldezio peccato, l'hanno tolto!
-
@thewolf6 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@Evaldezio STELLAR50GIRIAPR prova a fare un tentativo anche con questo
Confermo che anche questo codice funziona
Anche EMAIL50STARBURST che tu hai già messo @Evaldezio
-
@Evaldezio mi viene il dubbio che tu abbia utilizzata la schermata di deposito rapida!
-
@thewolf6 Nope, andato sulla pagina del mio conto e poi su Versamenti nella colonna a sinistra
Se mi confermate che funziona domani deposito a tempo perso e verifico (Minimo 10€, esatto?)
-
@Evaldezio prova con 10€, ma credo te ne chieda 30€... come da guida
-
Il deposito è di 30 euro.
E compare la scritta "Oltre al bonus di 0" però da i 50 giri gratis -
Ragazzi a voi funziona questo codice TRB100GIRISTARBURST3 io non lho usato ma da 0 con 50 euro di ricarica ,mentre STELLAR50GIRIAPR funziona con 30 euro di deposito
-
@Evaldezio EMAIL50STURBURST è utilizzabile da tutti? Se si qual è il deposito minimo?
-
@SunPipe Io non ho ricevuto mail o altro, quindi basta provare oppure cerchi la guida sui codici di gioco digitale
Il deposito minimo è 10€ -
Tecnicamente mi esce scritto altri 50 giri quando deposito 10 euro?
-
@SunPipe no, ti esce scritto 0.00, segui questa guida per verificare se riceverai il bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/
-
@pixeLbruciato Confermo, grazie
-
@pixeLbruciato ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Il deposito è di 30 euro.
E compare la scritta "Oltre al bonus di 0" però da i 50 giri gratisA quale ti riferisci? Ma avevi già sfruttato il codice in passato e sei riuscito ad utilizzarlo nuovamente? Con la dicitura "Oltre al bonus di 0"?
Scusa ma non sto capendo... -
Mi è comparso "Oltre al bonus di 0" e non 0,00 però i giri me li ha dati ugualmente
-
@pixeLbruciato probabilmente perchè hai versato dal menù rapido. Se lo fai da menù completo apparirà 0,00
-
Ragazzi mi hanno mandato via email una promozione del bingo 50 cartelle gratis valore bonus 50cent...
Come mi comporto ? -
@astechri rispondigli che si sono sprecati taccagni maledetti
-
@astechri accetta e lascia scadere si trasformeranno in saldo reale
-
@Tirecs veramente... ultimamente sono scandalosi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet