CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@nikolatesla Con o senza R? STELLA o STELLAR?
-
@dado93giu ahahahah quanto bello è giocare a Starbust, ti rilassa proprio
( lo aggiungo anche se per ora non funziona) -
@ninjagu scusami con la R, edito il mio commento
-
@thewolf6 ma quanto ti prende per il [censored] quando mette le stelle e poi non ti dà nessuna vincita al respin?
-
@nikolatesla ... per non parlare di quando mi compaiono due colonne di stelle e non vinco nulla! ahahah ma te par...
-
@thewolf6 a me una volta è capitato, che delusione..
-
TRB100GIRISTARBUST4
TRB100GIRISTARBURST4sono validi entrambi o c'è stato un errore di digitazione? (stessa domanda anche per gli altri numero TRB100GIRISTARBUST2, TRB100GIRISTARBUST3, ...)
-
@sim2704 sono validi entrambi
-
@thewolf6 ma come si fa a sapere quanto depositare per ogni codice? grazie
-
@sim2704 comunque se digiti i codici che ho segnato sono validi, altri no, per ora... e comunque non tutti funzionano! fai un po di prove
-
@sim2704 ecco qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
segui passo-passo e tutti i tuoi dubbi saranno svelati, ricordati di NON USARE DEPOSITO RAPIDO -
Si possono giocare tutti i giri da 100 e poi fare un rigioco di massa di tutto ciò che si è vinto?
Tipo spinno 500 giri con 5 codici diversi e faccio 10€ dal 1° codice, 15 dal 2° e così via.
Si può?
-
@phenom sì
-
Ma non è che usando codici non inviati da GD, vieni poi limitato?
Se possibile, nel primo post sarebbe fantastico mettere pure i link alle relative discussioni. Bravo @thewolf6 -
TRB100GIRISTARBURST5 è ok, se provo a verificare il codice STELLAR50GIRIAPR col metodo del deposito (se appare 0.00 funziona se appare 0 non funziona) sembra non funzionare, confermate?
-
@rollingstones non è un problema essere limitato da GD, utilizzo il metodo roulette da mesi con grande soddisfazione, meglio che dover scommettere
-
@rollingstones con calma faccio tutto
-
appena fatta la mia più grande sculata della vita, avete presente la faccia di zidane al gol di ronaldo, ecco uguale alla mia dopo che becco consecutivamente 10x5 giri bonus a book of ra, con 10€ miseri euro di bonus arrivo a +166€
-
@black sei serio!?!?!?
-
@thewolf6 ancora non ci credo con spin da 0.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet