CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@phenom sì
-
Ma non è che usando codici non inviati da GD, vieni poi limitato?
Se possibile, nel primo post sarebbe fantastico mettere pure i link alle relative discussioni. Bravo @thewolf6 -
TRB100GIRISTARBURST5 è ok, se provo a verificare il codice STELLAR50GIRIAPR col metodo del deposito (se appare 0.00 funziona se appare 0 non funziona) sembra non funzionare, confermate?
-
@rollingstones non è un problema essere limitato da GD, utilizzo il metodo roulette da mesi con grande soddisfazione, meglio che dover scommettere
-
@rollingstones con calma faccio tutto
-
appena fatta la mia più grande sculata della vita, avete presente la faccia di zidane al gol di ronaldo, ecco uguale alla mia dopo che becco consecutivamente 10x5 giri bonus a book of ra, con 10€ miseri euro di bonus arrivo a +166€
-
@black sei serio!?!?!?
-
@thewolf6 ancora non ci credo con spin da 0.4
-
@black la tua fortuna vorrei! ahahah
-
@thewolf6 2 volte nella vita con le slot mi è capitato sto [censored] la prima 50€ con fruit, l'altra questa, se guardi i topic vari sono tra i meno fortunati, praticamente non sculo mai
tra l'altro i 50 giri li beccavo ogni volta dentro i primi giriricontando meglio 166+11€
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf ,ma quanto si deve depositare per provare i codici?
-
@thegiuppy75
poco sopra c'è un link dove ti spiega come capire questo e se un codice vale.
in breve:
1 inserisci il codice
2 metti 5 euro e ti dovrebbe dire qualcosa tipo "il valore minimo per sto bonus è..."
3 metti quel valore
4 controlli se sotto ti viene scritto:
A oltre ad un bonus di 0 euro-->otterrai niente
B oltre ad un bonus di 0.00 euro----> free spins
C oltre ad un bonus di X euro ---> X euro -
@Sfiorito , perfetto capito.Grazie mille.
-
-
@rollingstones meglio?
-
@Anonymous @Davide cosa dite? possono andare bene i link sui codici più "famosi" ?
-
@thewolf6 a cosa ti riferisci?
-
@davide ai link che ho inserito sui codici grassettati, con le istruzioni... non si vedono?
-
@thewolf6 Ah ok, va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet