CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@thewolf6 2 volte nella vita con le slot mi è capitato sto [censored] la prima 50€ con fruit, l'altra questa, se guardi i topic vari sono tra i meno fortunati, praticamente non sculo mai
tra l'altro i 50 giri li beccavo ogni volta dentro i primi giriricontando meglio 166+11€
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf ,ma quanto si deve depositare per provare i codici?
-
@thegiuppy75
poco sopra c'è un link dove ti spiega come capire questo e se un codice vale.
in breve:
1 inserisci il codice
2 metti 5 euro e ti dovrebbe dire qualcosa tipo "il valore minimo per sto bonus è..."
3 metti quel valore
4 controlli se sotto ti viene scritto:
A oltre ad un bonus di 0 euro-->otterrai niente
B oltre ad un bonus di 0.00 euro----> free spins
C oltre ad un bonus di X euro ---> X euro -
@Sfiorito , perfetto capito.Grazie mille.
-
-
@rollingstones meglio?
-
@Anonymous @Davide cosa dite? possono andare bene i link sui codici più "famosi" ?
-
@thewolf6 a cosa ti riferisci?
-
@davide ai link che ho inserito sui codici grassettati, con le istruzioni... non si vedono?
-
@thewolf6 Ah ok, va benissimo
-
@thewolf6 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@rollingstones meglio?
Zi zi, i ninja ti saranno debitori!
Gente, mettete il +1 a quest'uomo! -
@robertmclngn ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@rollingstones non è un problema essere limitato da GD, utilizzo il metodo roulette da mesi con grande soddisfazione, meglio che dover scommettere
Fratello, hai la mia stima.
Io con la limitazione mi sono demoralizzato.
E' come essere uscito mano nella mano con la gnocca del paese, ci hai limonato, e poi quando sei lì con il preservativo in mano lei ti dice "il mio vero nome è Ugo"
Non mi riprenderò più -
buonasera. come faccio a passare da versamento rapido a quello normale su gioco digitale?
-
@thewolf6 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
TRB100GIRISTARBURST5
'mazza che iella ultimamente con le slot.. ho usato questo qui nuovo.. esco dai 100 giri con la miseria di 0.60€
-
La butto lì... ma non è che GD osserva che c'è un aumento di depositi con vari codici e corre ai ripari???
-
Ragazzi ma quindi se non hai mai utilizzato i codici deposito puoi sfruttarli anche se sono scaduti ?
-
@thegiuppy75 stanno già preparando la controffensiva mettendo 'R' a caso nella parola StarbuRst nei codici per confonderci
-
@Mr-Blonde ...Ovviamente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet