CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@the-electric-one quelle istruzioni non sono più valide, qualcuno sa quale codice è ancora attivo?
-
STARBURSTNEW100 e EMAIL50STARBURST
Le ho già riscattate e confermo wag x1 e deposito necessario 10€ con postepay.
STELLAR50GIRIAPR
Ancora riscattabile ( la faró in giornata ) suppongo con wag x1 ma servono 30€ di deposito..
Inoltre cè la promo benvenuto casinò 100 freespin wagx1 + 10€ per prima giocata da app..
-
@kandracos ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@the-electric-one quelle istruzioni non sono più valide, qualcuno sa quale codice è ancora attivo?
dove sta scritto che non sono più valide?
-
STARBURSTNEW100 questa l'ho fatta e non mi hanno accreditato niente,@stefanodd98 c'è una riga sul link per le istruzioni.
-
Da nessuna parte.. basta mettersi li e provare ad inserire i codici nella schermata di prelievo selezionando pagamento postepay e provando a cambiare l’importo del deposito per ogni codice ( per alcuni servono 10€ per altri 20 ecc.) se sotto la finestra di digitazione del codice appare una scritta ( nel nostro caso 50freespin ) il codice funziona.
-
Vai su impostazioni - i miei giri gratis - cronologia giri gratis .
Avevi già riscattato il codice? -
non ci sono giri gratis e non avevo riscattato il codice
-
Prova a contattare il servizio clienti..
-
@kandracos la guida va bene, è sufficiente testare codice per codice
-
@Cika ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Da nessuna parte.. .
Eh appunto ahaha -
@stefanodd98 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@Cika ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Da nessuna parte.. .Eh appunto ahaha
-
ci sono altri codici disponibili oltre a STARBURSTNEW100 EMAIL50STARBURST e STELLAR50GIRIAPR ?
-
@Cika Il versamento deve essere fatto per forza con postepay ?
-
@alexw ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@Cika Il versamento deve essere fatto per forza con postepay ?
Basta che provi ad inserire i codici e la cifra nella schermata di deposito e provi a cambiare metodo di pagamento.. se compare la scritta, come con postepay, allora deposita tranquillo!
-
Se hai lo sbattimento di metterti li a provare a scrivere i codici nellla schermata di deposito magari cambiando anche importo e metodo di pagamento codice per codice magari qualcosa trovi.. di codici sul forum ne trovi a valanghe in caso ti linko la discussione..se appare la scritta sotto la casella dove immetti il codice allora funziona sicuro! Nel caso avvisa..
-
io li ho provati tutti recentemente con importi alti e ho trovato solo questi 3 funzionanti
-
Stavo completando il wag poi ho smesso quando mi mancavano 8 centesimi.
Adesso ho ricominciato e anche se continuo a giocare alla slot rimane tutto fermo, perché?
-
@stefanodd98 c’è un attimo un problema su giocodigitale, non riesco ad attivare i giri gratuiti a fronte di un versamento...magari attendi qualche ora o termina domani
-
@the-electric-one ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@stefanodd98 c’è un attimo un problema su giocodigitale, non riesco ad attivare i giri gratuiti a fronte di un versamento...magari attendi qualche ora o termina domani
Oramai ne ho spesi di centesimi a cercare di completare il bonus.
Se domani non me lo dà completato mi lamento con l'assistenza -
Non è che ti è rimasta la slot dei primi spin aperti da qualche parte? Se vai sul saldo sotto la voce saldi limitato compare la cifra vinta coi free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet