CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
Se hai lo sbattimento di metterti li a provare a scrivere i codici nellla schermata di deposito magari cambiando anche importo e metodo di pagamento codice per codice magari qualcosa trovi.. di codici sul forum ne trovi a valanghe in caso ti linko la discussione..se appare la scritta sotto la casella dove immetti il codice allora funziona sicuro! Nel caso avvisa..
-
io li ho provati tutti recentemente con importi alti e ho trovato solo questi 3 funzionanti
-
Stavo completando il wag poi ho smesso quando mi mancavano 8 centesimi.
Adesso ho ricominciato e anche se continuo a giocare alla slot rimane tutto fermo, perché?
-
@stefanodd98 c’è un attimo un problema su giocodigitale, non riesco ad attivare i giri gratuiti a fronte di un versamento...magari attendi qualche ora o termina domani
-
@the-electric-one ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@stefanodd98 c’è un attimo un problema su giocodigitale, non riesco ad attivare i giri gratuiti a fronte di un versamento...magari attendi qualche ora o termina domani
Oramai ne ho spesi di centesimi a cercare di completare il bonus.
Se domani non me lo dà completato mi lamento con l'assistenza -
Non è che ti è rimasta la slot dei primi spin aperti da qualche parte? Se vai sul saldo sotto la voce saldi limitato compare la cifra vinta coi free spin?
-
@Cika ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Non è che ti è rimasta la slot dei primi spin aperti da qualche parte? Se vai sul saldo sotto la voce saldi limitato compare la cifra vinta coi free spin?
Non ne ho idea, sotto saldo limitato mi dà una cifra maggiore a quella vinta con i free spin. Nel saldo limitato c'è un po' di tutto, i 50 euro che avevo caricato per i free spin, qualche centesimo dei bonus delle scatole ecc.
Tra l'altro provai più slot ma niente.
Oggi comunque ha funzionato, e l'assistenza mi ha confermato che ieri notte c'erano problemi -
@stefanodd98
Apposto menomale, scoccia soltanto che tu abbia dovuto fare qualche spin a saldo reale per questo bug.. -
@Cika ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@stefanodd98
Apposto menomale, scoccia soltanto che tu abbia dovuto fare qualche spin a saldo reale per questo bug..L' assistenza mi ha detto di mandare un email indicando la sessione di gioco....Vedo se riesco a farmi accreditare qualche bonus ma dubito
-
@stefanodd98
Fatti rimborsare il saldo delle giocate fallate.. lo puoi verificare nella cronologia delle giocate.. o almeno provaci -
@burro01 io ho provato i due (new starbust... e emailstarbust...)e nn mi ha dato niente... Forse dovevo prima approvare documenti?
-
Provate tutti STARBURST20NEW
20 di deposito
A me ha funzionato -
@CappelloDiPaglia ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
STARBURST20NEW
Con quale metodo di pagamento?
-
@Cika Paypal
-
A me non funziona, forse perchè ho già usufruito del codice STARBURSTNEW100 che sembra simile.. peccato.. grazie mille ugualmente!
-
@Cika Ma figurati, quando trovo qualche codice funzionante lo pubblicherò
-
@CappelloDiPaglia come funziona la verifica se vale il
codice funziona ancora lo 0 e lo 0.00? -
anche io ho ricevuto starbust 20 new. Ma non trovo quanto è il wag. Qualcuno ha il dato?
-
@GAARA03 se in fase di deposito sotto il codice bonus ti esce la scritta "plus x free spin" allora il codice è valido
-
Guys a parte i codici
STARBURSTNEW100
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST
EMAIL50STARBURST
STELLAR50GIRIAPR
che vi garantisco di aver utilizzato tra gennaio e marzo e sono funzionati tutti
Leggendo che STARBURST20NEW funziona ancora, qualcun altro ha dei codici funzionanti da segnalare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet