CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@GAARA03 se in fase di deposito sotto il codice bonus ti esce la scritta "plus x free spin" allora il codice è valido
-
Guys a parte i codici
STARBURSTNEW100
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST
EMAIL50STARBURST
STELLAR50GIRIAPR
che vi garantisco di aver utilizzato tra gennaio e marzo e sono funzionati tutti
Leggendo che STARBURST20NEW funziona ancora, qualcun altro ha dei codici funzionanti da segnalare? -
@LamiBet al momento credo che hai la lista al completo
-
ho provato il codice STARBURST20NEW depositando 20 euro pero non ha funzionato, ora come posso prelevarli se il prelievo minimo è di 30 su GD?
-
@padronus5 fai un punta banca che se vincente su gioco digitale ti faccia raggiungere i 30€, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair attraverso la bancata
-
grazie @Chomp96
-
Quali codici sono ancora attivi?
-
@LamiBet ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Guys a parte i codici
STARBURSTNEW100
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST
EMAIL50STARBURST
STELLAR50GIRIAPR
che vi garantisco di aver utilizzato tra gennaio e marzo e sono funzionati tutti
Leggendo che STARBURST20NEW funziona ancora, qualcun altro ha dei codici funzionanti da segnalare?@Gio9876
Per eventuali altri fai tu stesso le prove, come fare lo trovi nel primo post in cima -
@the-electric-one il metodo di Anonymous non funziona più
-
A me ha sempre funzionato, secondo me se non appare la scritta o il bonus è scaduto o non lo puoi usare.. prova a verificare nella cronologia dei giri gratis di non aver già usato il codice..
-
@Gio9876 funziona altrimenti sarebbe stato modificato il primo post
-
Buongiorno, questi due codici non li ho provati, qual è il versamento da fare?
REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST -
@Cika improbabile che l'abbia già usato poiché sono iscritto da ieri su GD
-
@Gio9876 Prova ad inserire una cifra più alta come versamento e vedi se ti appare la scritta dei giri gratuiti, è strano che non funziona più a me non risulta
-
@the-electric-one Ciao, scusami, quanto dovrei versare per attivare questi? REACTCAS10GIRI
10GIRISTARBURST -
@Gennariello73 controlla il primo post della discussione, trovi le istruzioni per verificare quanto occorre versare per ogni tipo di codice, non so dirti con precisione quanto bisogna versare per quel codice perché l'ho sfruttato parecchio tempo fa
-
Ragazzi, le vincite bonus come le avete giocate voi? Ok wag1x , ma io su 8 euro rischio di perdere tutto
-
Le vincite con wag da sbloccare le puoi giocare a bet minimo e linee massime preferendo macchinette a bassa varianza ( che offrono basse vincite ma frequenti ) tipo starbust ( bet minimo 0.10€ ) o halloween fortune ( bet minimo 0.20€)
-
@Cika finiti i 100 freespin (bonus già giocato a 1x) a 11 euro ora dovrebbero arrivarmi i 5 euro per aver giocato da mobile
-
@Gio9876
Si fanno veloce ed hanno pure un menù delle promo strutturato bene che ti fà capire i requisiti di puntata e ti dice la % di bonus sbloccato.. già che ci sei punta e banca una schedina da 2€ da mobile( non ricordo se ha quota minima) per sbloccare 2€, entra spendendo 0.02 cent su un tavolo poker da mobile e sblocchi del bonus poker e gioca un bingo da 0.01 cent da mobile per sbloccare il bonus bingo..I bonus che sblocchi li puoi usare anche da pc..
Prima di farlo rileggiti i t&c di ogni sezione di questa promo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet