[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia
-
Io non riesco a loggare betflag
-
@fraske ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
@calliope ma che quota aveva?
4.00
-
@alles1997 piccola?
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
@calliope purtroppo credo tu non possa fare niente ti sei mangiata la promo e avrai una piccola perdita
solo 50€
-
@alles1997 magari piccola
-
Ma betflag va a voi? A me non fa entrare da 15 minuti
-
@mr-blonde se ha perso su bet365 si è mangiata 50€ che gli ritornano col bonus, quindi ha perso i soldi sulla prima bancata dei 50€ e quelli sulla bancata dei 50€ di bonus
-
stavo per prendere un RF superiore al 100% peccato che mi ero dimenticato di depositare su betfair... il tempo di depositare le quote si sballano un po' però esco con un +42!!
-
ragazzi, avevo 100€ su bet365 e ne ho puntati 50. Ora sul menù a tendina mi spunta 100€ nel saldo prelevabile e 50 nel totale sport. E' normale?
-
Archivio funzionante
-
@phileas-fogg Ho fatto la tua stessa giocata! Puntata @4,33 poi quando ho visto il totale sport uguale al prelevabile ho bancato @4,30!! Aspettiamo che Archivio si sistemi ma penso che a questo punto sia sistemato!
-
Chi ha puntato croazia adesso? Miracolo per lui
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
@mr-blonde se ha perso su bet365 si è mangiata 50€ che gli ritornano col bonus, quindi ha perso i soldi sulla prima bancata dei 50€ e quelli sulla bancata dei 50€ di bonus
Vero.
-
@fraske si è mangiata il bonus, non ho mai detto il contrario ma come soldi persi non credo siano tanti
-
esca fuori chi ha puntato Croazia
-
@cobra-kai Già.. ne faccio comunque 38€ a prescindere e adesso mi godo la partita.
Sempre che Bet365 non si inventi che non l'ho piazzata. -
@alles1997 si hai ragione tu non calcolavo il rimborso
-
@fraske Eccolo!
-
Io ancora non riesco ad entrare..
-
Uff...neanche io riesco ad entrare su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet