[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia
-
io mi accontento dei miei umili 37€
-
Io alla fine ho puntato 13 e bancato 11.5 su betfair, con screen a codice aams, +49€, il miglior rating mai ottenuto finora con queste promo
-
Ragazzi vi fa accedere a betflag???
-
no a me no... è un po che ci tento... sto sfasando
-
Alla fine pure io ho fatto su betfair e amen Grazie ugualmente, poi cercherò l'app di betflag!
-
confermo, ora c'è il codice, si volaaa, +50€ migliore di sempre
-
ragazzi, come mai utilizzate risk free anzichè normale? teoricamente si ha una perdita minore della scommessa se questa risulta vincente, cosa sbaglio?
-
Prematch bancato la Croazia a 4.54 e puntata appena è passata in svantaggio. Mi è andata bene
-
Tornato tutto alla normalità!! Confermato con codice aams . Per qualche secondo ho sudato freddo ... Ahahah
-
@chomp96 ma come si va sull'exchange di betflag da app?
-
@ale0891 l'app è solo per l'exchange, appena apri l'app vai su "tutte le scommesse"
-
@mauch91 tutto
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
@cobra-kai Già.. ne faccio comunque 38€ a prescindere e adesso mi godo la partita.
Sempre che Bet365 non si inventi che non l'ho piazzata.Prova ad entrare da mobile, a me la dà.
Se vogliono annullarmela me lo facciano sapere, ho pronto il 50ello per puntare nuovamente sulla croazia
-
@mr-blonde pensandoci ora ho capito cosa cambia...beh è davvero tutto!
-
@profj94 idem, qualche secondo che va dal 18' minuto ad ora
-
@mauch91 risk free perchè devi guadagnare sia che tu vinca sia che tu perda la scommessa.
-
ora va betflag da desktop
-
ora cosa consigliate?
-
mi confermate che non c'è rischio a puntare 2 dei 3 esiti 1x2 prematch e poi in live? alla fine è come fare un doppia chance.. no?
-
@cogitoergorum non rischi nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet