[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia
-
@mike000 mi sembrava di aver letto che in conti come bet365, sisal, betstars ed eurobet interessasse tanto questo concetto, ma se mi dici che anche quando ci lasciavi tanti soldi dentro non ti arrivava niente non so cosa pensare
-
@alles1997 Penso che sia perché è un conto relativamente vecchio? Altrimenti non me lo spiego, il conto ha 2 anni
-
@mike000 questa è una bella domanda anche se non voglio pensare dipenda da quello sarebbe un po' una cavolata da parte loro
-
ragà l'unico metodo è quello di puntarci alcuni centoni a settimana. Da quando lo uso per contropuntare il tennis live a botte di 50/100 E al giorno mi arrivano quelle da 50E, prima zero. Oramai sono 6 mesi che mi arrivano
-
@marekforza Io già lo faccio... contropunte/sure a volontà ma questi pare che mi odino, per questo chiedevo "consiglio" se conviene rifare l'account
-
consiglio a tutti coloro che hanno attiva la promo 0-0 su bet365 di puntare e bancare col calcolatore condizionato su Parziale/Finale Francia/Francia. Io con 1,25% di commissioni mi qualifico con una perdita di 4 centesimi
-
@akira non saprei: nel caso di 0-0 ti danno il doppio bonus?
-
@marekforza ti rimborsano i 50 euro
-
@akira si e l'eventuale rimborso della live sulla stessa partita?
-
ciao, questa eventualità non è specificata nei t&c della mail. quindi alla meglio è contattare l'assistenza e provvedere a chiedere.
ciaoooo
-
-
@tiberionc chiesto e mi hanno detto che è valida
-
@marekforza bisognerebbe chiedere, perché il rimborso è solo sulla scommessa prematch e non su quella live. QUindi se finisse 0-0 dovresti ottenere 2 rimborsi
-
Ma posso utilizzare il bonus di 50 della scorsa volta per la qualificante prematch?
-
@pedro Io ho fatto così ed in chat mi hanno detto che la scommessa era valida quindi a meno che in chat si siano sbagliati, si può!
-
ciao, gioca lineare.
versa 100 euro sul conto se non hai già disponibilità.
punta la prematch su un mercato che non sia 1 X 2 a quote umane, anche sopra 2.0 (ci sono gol7nogol under/over) l'importante è il rating, non la quota, tanto se vinci su bet365, perdi la bancata...
poi gioca la live con RF massimo, coincide sempre con quote alte (altissime è meglio anche se serve liquidità molto alta sull'exchange) e vicine.
poi, se perdi la live giocati il bonus con rating più alto possibile e quota "signorile" oltre 1.5
infine, se leggi la guida, è tutto abbastanza lineare. un'ultima cosa, la live giocala tra primo e secondo tempo, sperando che una delle due squadre sia in vantaggio 1-0 o 2-0 puntando sul mercato 1 X 2. non sono consigli da maghi del MB, ma indicazioni per una giocata lineare e redditizia nel giusto.
in bocca al lupo! ciaoooooo
-
-
per ora nessuna quota mi ispira..
-
@tiberionc ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
ciao, gioca lineare.
versa 100 euro sul conto se non hai già disponibilità.
punta la prematch su un mercato che non sia 1 X 2 a quote umane, anche sopra 2.0 (ci sono gol7nogol under/over) l'importante è il rating, non la quota, tanto se vinci su bet365, perdi la bancata...
poi gioca la live con RF massimo, coincide sempre con quote alte (altissime è meglio anche se serve liquidità molto alta sull'exchange) e vicine.
poi, se perdi la live giocati il bonus con rating più alto possibile e quota "signorile" oltre 1.5
infine, se leggi la guida, è tutto abbastanza lineare. un'ultima cosa, la live giocala tra primo e secondo tempo, sperando che una delle due squadre sia in vantaggio 1-0 o 2-0 puntando sul mercato 1 X 2. non sono consigli da maghi del MB, ma indicazioni per una giocata lineare e redditizia nel giusto.
in bocca al lupo! ciaoooooo
Caspita io ho già sbagliato allora.. ho puntato sul pareggio per quella in prematch!
-
wow terza consecutiva !! SPETTACOLO!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet