[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia
-
Ma posso utilizzare il bonus di 50 della scorsa volta per la qualificante prematch?
-
@pedro Io ho fatto così ed in chat mi hanno detto che la scommessa era valida quindi a meno che in chat si siano sbagliati, si può!
-
ciao, gioca lineare.
versa 100 euro sul conto se non hai già disponibilità.
punta la prematch su un mercato che non sia 1 X 2 a quote umane, anche sopra 2.0 (ci sono gol7nogol under/over) l'importante è il rating, non la quota, tanto se vinci su bet365, perdi la bancata...
poi gioca la live con RF massimo, coincide sempre con quote alte (altissime è meglio anche se serve liquidità molto alta sull'exchange) e vicine.
poi, se perdi la live giocati il bonus con rating più alto possibile e quota "signorile" oltre 1.5
infine, se leggi la guida, è tutto abbastanza lineare. un'ultima cosa, la live giocala tra primo e secondo tempo, sperando che una delle due squadre sia in vantaggio 1-0 o 2-0 puntando sul mercato 1 X 2. non sono consigli da maghi del MB, ma indicazioni per una giocata lineare e redditizia nel giusto.
in bocca al lupo! ciaoooooo
-
-
per ora nessuna quota mi ispira..
-
@tiberionc ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
ciao, gioca lineare.
versa 100 euro sul conto se non hai già disponibilità.
punta la prematch su un mercato che non sia 1 X 2 a quote umane, anche sopra 2.0 (ci sono gol7nogol under/over) l'importante è il rating, non la quota, tanto se vinci su bet365, perdi la bancata...
poi gioca la live con RF massimo, coincide sempre con quote alte (altissime è meglio anche se serve liquidità molto alta sull'exchange) e vicine.
poi, se perdi la live giocati il bonus con rating più alto possibile e quota "signorile" oltre 1.5
infine, se leggi la guida, è tutto abbastanza lineare. un'ultima cosa, la live giocala tra primo e secondo tempo, sperando che una delle due squadre sia in vantaggio 1-0 o 2-0 puntando sul mercato 1 X 2. non sono consigli da maghi del MB, ma indicazioni per una giocata lineare e redditizia nel giusto.
in bocca al lupo! ciaoooooo
Caspita io ho già sbagliato allora.. ho puntato sul pareggio per quella in prematch!
-
wow terza consecutiva !! SPETTACOLO!
-
@hypercri89 non mi risulta ci siano problemi a ripuntare sullo stesso esito, o comunque su 1 o 2
-
@ayeye ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
@hypercri89 non mi risulta ci siano problemi a ripuntare sullo stesso esito, o comunque su 1 o 2
Ah ok, quindi posso ripuntare il pareggio? 1-2 eviterei sinceramente..
-
@tiberionc grazie mille, cercherò di fare queste giocate.
-
Vincente trofeo
Croazia @3 Bet365
Francia @1.47 Betstrars
-2 euro
Qualificante -
bet365 ti amo
-
@gabri sicuro che valga come qualificante?
-
@francescogb vale
-
@mr-blonde ok grazie
-
Ancora da 25€ non credo ai miei occhi!!! Bet365 mi ero sbagliato sul tuo conto...!
-
per chi ha sportpesa
Vincente trofeo
Croazia @3 Bet365
Francia @1.48 sportpesa
-1 o -1,52 euro
Qualificante -
Una volta profilati si va "abbastanza" per inerzia, ormai ricevo solo esclusive da 50€ e non gioco se non per le promozioni.
So però di Ninja che sono stati declassati come importo. -
@lordcasco mi sa che sto perdendo colpi perché quel mercato su sportpesa non lo trovo
edit: trovato
-
@phileas-fogg io tendo a cercare di perdere sempre sui siti dove fanno le promo. Magari gli faccio pena e mi danno piccioli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet