[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia
-
bet365 ti amo
-
@gabri sicuro che valga come qualificante?
-
@francescogb vale
-
@mr-blonde ok grazie
-
Ancora da 25€ non credo ai miei occhi!!! Bet365 mi ero sbagliato sul tuo conto...!
-
per chi ha sportpesa
Vincente trofeo
Croazia @3 Bet365
Francia @1.48 sportpesa
-1 o -1,52 euro
Qualificante -
Una volta profilati si va "abbastanza" per inerzia, ormai ricevo solo esclusive da 50€ e non gioco se non per le promozioni.
So però di Ninja che sono stati declassati come importo. -
@lordcasco mi sa che sto perdendo colpi perché quel mercato su sportpesa non lo trovo
edit: trovato
-
@phileas-fogg io tendo a cercare di perdere sempre sui siti dove fanno le promo. Magari gli faccio pena e mi danno piccioli
-
@lordcasco Sir, è una buona strategia quella di giocare a quote medio-alte sia depositi sia bonus, con l'intento di perderli e trasferirli su Betfair; i rating saranno più bassi ma alla lunga i bookmaker premiano.
Ho notato però che vale anche il comportamento opposto; ovvero un saldo corposo su un bookmaker serve come da "stimolo" per inviare delle promo al fine di azzerarlo e di invogliare lo scommettitore alla giocata.
Quindi è un po' come disquisire sul fatto se è nato prima l'uovo o la gallina: non importa, quel che conta è che l'uovo ha una forma perfetta pur essendo stato fatto col ()(), quindi, alla fine, è sempre una questione di fortuna. -
@phileas-fogg per me l'ideale sarebbe un costante saldo 0 tra vincite o perdite, anzi direi una perdita che rincorre uno 0, devi far vedere che cerchi di recuperare invano le perdite, solo allora il book ti vorrà invogliare a farlo coi succosi e succulenti bonus
-
nessun problema a puntare il pareggio in pre-match.
è solo un fatto strategico. se in premacht vai su un mercato diverso da 1 x 2, puoi sperare che tra primo e secondo tempo ci siano quote altissime per puntare la squadra che in quel momento perde avendo un ottimo RF. e questo senza magari essere costretto a giocare un esito opposto o diverso da quello che avevi giocato in premacht.
ovviamente è una strategia per giocare lineare, non per trovare rating del 150%... e mi ero permesso di suggerire tale strategia a un ninja di primo pelo che, a suo dire, era un po' intimidito dalla complessità della promo.
quindi era solo un suggerimento buono per l'occasione e non la verità assoluta del genio del MB....
ergo, non avete sbagliato proprio nulla! ahahahah:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
ciaooooo
-
@lordcasco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Francia/Croazia:
per chi ha sportpesa
Vincente trofeo
Croazia @3 Bet365
Francia @1.48 sportpesa
-1 o -1,52 euro
QualificanteFrancia @1,50 su pw365
-
raghi chist so proprio pazzi
io devo ancora giocare la 50 euro del bonus ,incredibile -
ma queste esclusive arrivano via mail? domando.. perchè da bet 365 non ho mai ricevuto nulla! zero di zero..
-
@helmutlandia via mail o tramite messaggi pop-up appena entri nel sito
-
@batman68 perché nn la trovo su pw?
-
a me nessuna mail
-
Ragazzi ma invece giocare la strategia di giocare il pareggio bancato prematch e puntare in live la X appena una delle due squadre segna? Non potrebbe portate a un profitto maggiore dato l'aumentare della quota stessa all'improvviso?
-
@cacninja e se nessuno segna? è come giocare over0. 5, è probabile ma comunque una scommessa quindi rischioso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet