[15 Luglio] GiocoDigitale • Giri Gratis Finale Mondiale Russia
-
@stean97 era riferita ad un'altra guida, ma con GD si ha quasi sempre dei giri gratis durante la settimana, per una promo o per l'altra per esempio se hai aderito a quella dei mondiali e ai giri gratis fiesta, puoi accumularli tutti oggi
-
Ma quindi bisogna depositare o no?
-
@lepre56 Che cosa non ti è chiaro della guida? ci sono due tipi di bonus. CON deposito e SENZA deposito. In base al bonus che ricevi lo capisci.
-
si possono fare 2 depositi nello stesso giorno con due codici diversi oppure è meglio farne 1 al giorno? ho vinto 10 giri gratis sul deposito ,però ho già depositato con il codice FIESTAGIRI15LUG.
-
@sandrone Puoi farli entrambi
-
Ciao Ninjas, ma solo a me nelle "mie promozioni" non mi trova l'offerta?
-
@enricodalcanto prova a cambiare connessione, deve esserci, è per tutti
-
buongiorno...io ho 20 giri gratis...ma non c'è scritto di quanto devo ricaricare..
-
-
@lia 20€. C'è scritto nella pagina della promozione
-
@lia c'è scritto anche nella guida, con tanto di esempio uguale al tuo.
-
Sono tentato a fare un altro versamento con un codice che non ho ricevuto......
-
@marekforza grazie alla mirabolante guida di @Anonymous posso dirti al 100% che non funziona
-
@marekforza sarebbe il padre di tutti i bug
-
@davide io ho 90 giri da fare ma sto aspettando i 2 giri della finalina, mi hanno convinto che girare tutto insieme aumenti le possibilità di vincita.
E' una credenza priva di riscontro ma cosa sarebbe l'Uomo senza fede in qualcosa? -
@agiaco è solo una impressione, non ha alcun riscontro.
-
@davide eh sono al mare da cell, connessione che va a seconda del vento e moglie con il fiato sul collo. Quindi non posso provare ma mi fido di te (e di anonymus)
-
@davide quindi anche quella di accumulare i bonus delle varie girate e poi giocarli tutti insieme?
Mi crollano tutti i valori -
@marekforza quella guida mi risparmierà di depositare 500 per provare tutti i codici possibile alla prossima TRBSTLLRIG o come si scrive
-
@davide scusa hai ragione...grazie Davide...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet