[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@prometeo la partita è iniziata e ferma sul 2-3 per pioggia, io ad esempio non ho avuto il tempo di puntare su unibet
-
-
@natty non l'ho capita, ma va bene lo stesso.
-
@sauron Non c'è molto da capire da quello che ho detto, ci sono dei limiti specialmente su quote alte in LIVE su unibet, consiglio : prova a insistere con la puntata che te l'accetta un po' stile approvazione oppure al cambio di quota di qualche decimo puoi ripuntare tranquillamente
Le limitazioni LIVE in generale su tutti gli altri book te le mettono come quando fai le sure non LIVE -
@sauron @niko8119 dai termini e condizioni di unibet la partita viene annullata se il recupero non avviene entro 3 giorni dalla data ufficiale in cui si doveva disputare l'incontro
-
@natty no no intendo proprio in generale, il mercato che sfrutti, ospita le quote sballate unibet no?
-
@natty il mio era un discorso generico, del capire come funziona la limit in live. per il caso specifico già ho puntato 120 su Ferrer prima della partita ed ora con le quote aperte da mezzora e partita ferma, sono in sure. stavo cercando di capire se contropuntare o no.
-
-
@sauron è proprio il senso della potenziata! Copriti finchè hai un guadagno! Sarai sempre in sure nelle potenziate altrimenti non avrebbe senso farle, no?
-
@natty perchè, in caso di infortunio cosa succede?
-
@cobra-kai attennto che non è matched betting quello, rischi di perderci...scommetti solo quando sono nelle pause, dopo 3 game, dopo 5 game, dopo 7 game, dopo 9 game e così via e dopo ogni set
-
@prometeo ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@sauron è proprio il senso della potenziata! Copriti finchè hai un guadagno! Sarai sempre in sure nelle potenziate altrimenti non avrebbe senso farle, no?
ma lol, io non ho puntato in potenziata, quella l'ho fatta stamattina ! ora sono in live puro diciamo così.
-
@sauron ah ok!!! Diciamo che ti stai "potenziando" da solo senza permesso del book allora quello non saprei, a occhio secondo me il book potrebbe prenderla male...
-
@sauron Ho visto ora ed è interrotta, pensavo stesse giocando in questo momento e ferma intendessi una pausa, non avevo letto Se non giocano entro 3 giorni ti ridanno i 120€ in dietro ma è un torneo e le partite vanno avanti, informati quando riparte e copriti
-
@prometeo diciamo che ero partito con una pulizia deposito su uno dei due book. prima di inziare ho puntato ferrer, poi mi sono dovuto allontanare ed ora mi ritrovo con la partita ferma e con una sure sul secondo book. la quota è la stessa da 30 minuti non penso possano dire qualcosa.
-
@natty ormai non posso stare davanti al pc più, quindi intanto mi sono coperto .... poi se la annullano si vede .... in questo caso mi ridano tutto indietro non perdo niente giusto ?
-
@leonico anch'io ho avuto questa impressione
-
scusate gentiluomini esperti in tennis, se mi va una scommessa da 50 euro in approvazione su unibet significa che sono in un certo qual modo limitata o è stato un caso? (non live ed è stata approvata dopo pochi minuti)
-
@natty il bellone chi sarebbe? Hahahah. Tra i due italiani di oggi è quello che ha vinto o quello che ha perso?
Comunque ti dico che anche sul calcio, su quel sito di cui parli, ho beccato diverse quote sballate live in passato, sugli u/o specialmente -
@andrea320 Si diverte e noi ci divertiamo
Non so se è bellone o no ma io ho detto Bolellone quindi Bolelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet