[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@bamby non brekkato significa che il tennista in questione non ha perso finora il gioco in cui ha il servizio mentre solid serve significa che il tennista ha un buon servizio e che difficilmente perde il gioco in cui serve
-
Ragazzi, non so voi, ma io sto avendo difficoltà nel trovare qualcosa di decente.. qualcuno ha consigli da darmi?
-
@JV tieni d'occhio i T/T delbonis fognini, può uscirci qualcosa di interessante.
-
@mowgli96 Sinceramente sto tenendo parecchie quote d'occhio, ma nulla di fatto per ora
-
@JV non so come sta andando ora la partita, io ho scommesso in un momento nel quale fognini aveva concesso numerose [censored] break e ne sono uscito con 10 euro, c'erano quote sballate in quel momento
-
@mowgli96 ha detto in [16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@JV non so come sta andando ora la partita, io ho scommesso in un momento nel quale fognini aveva concesso numerose [censored] break e ne sono uscito con 10 euro, c'erano quote sballate in quel momento
Pure io.... +7€
-
@gmacchia1981bet avrei potuto fare in più ma le quote sono variate mentre stavo contropuntando.
Però ci si accontenta -
In base a cosa unibet in alcuni momenti mi dò la potenziata ed in altri no?
-
@cobra-kai vale solo sull'ATP di Bastad a quota minima 1,4
-
@chomp96
Eh si, Gasquet-Ruud, volevo puntare su Gasquet potenziato di partenza a 1.95, quindi era tutto giusto -
@cobra-kai e allora sarà un loro problema tecnico o magari una questione di browser, a volte succede
-
@cobra-kai Succede spesso, ricarica la pagina, si dovrebbe risolvere
-
scusate ma la dicitura totale giochi aggiuntivi di bet 365 e uguale a quella totale giochi di unibet? se il mercato è uguale in questo momento si tirano su circa 5 euro tra u/o 28,5 con bet365 @2,60 @ 1,72
-
@sandrone si è la stessa scommessa
-
@chomp96 ok grazie , sto seguendo il match ma ero titubante se puntare o no,
-
@jeffrey-lebowski è rischioso sì
Devi conoscere bene i tennisti
Io lo facevo spesso ma dopo aver perso diverse volte tanti soldini preferisco evitare sinceramente -
Domanda un po' stupida che scrivo qui perchè mi è capitato quando ho giocato per questa promo: se ad un certo punto di un live su Betfair risulta che, facendo cashout, otterrei un profitto che è maggiore di quello che mi indicava il calcolatore col punta e banca, può convenire fare cashout e rinunciare al guadagno del P&B?
-
@lucatizzo no, perché se ti indica un guadagno significa che stai vincendo la bancata per cui facendo cashout guadagni di meno rispetto a quanto ti indicava inizialmente il calcolatore
-
@anonymous Ok grazie!
-
persi 50 € per colpa di betfair e altri che ti fa puntare massimo quello che vogliono loro....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet