[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Quale mercato conviene tenere d'occhio? Durante il secondo set ho controllato il mercato Testa a testa ma non si è mai vista una combinazione decente né con betfair né con bet365, anzi quasi sempre si andava in perdita
-
@Spaceman controlla gli over/under dei set seguenti a quello che si sta disputando, solitamente si esce in positivo con le giuste combinazioni.
Comunque, tieni d'occhio anche i T/T dei Set successivi a quello che si sta disputando, possono uscire buoni profitti anche lì -
chiudo con: GUADAGNERAI +€8.12
[ RATING 116.2% ]aspettavo un attimo guadagnavo circa 3 euro in più ma mi accontento di 2 spritz
-
Questo post è eliminato! -
ormai sono innamorato di questa promo, oggi +6.14€
-
@Marekele10 io tra roland garros e wimbledon, mi ci sono pagato parte della vacanza ahahah
-
@mowgli96 effettivamente 14 giorni di wimbledon + questo in Svezia è una manna dal cielo
-
E anche oggi si tirano fuori quasi 9 € non credo sia il guadagno reale comunque quindi non fatevi strane idee su questa promo... ci sono molte giornate dove si passano delle mezz'ore senza trovare niente che super i 2 - 3 €... il mio consiglio è che appena trovate il modo di cavarci fuori 3 € puntate e toglietevi il pensiero... è meglio seguire le quote 5 minuti e tirare fuori 3 € piuttosto che perdere la vista per più di un'ora per guadagnare anche 10 €!!!
-
Ragazzi se banco su betflag, che ha quote migliori, cosa significa la spunta "Mantieni ad inizio live" che non si può togliere?
-
Curiosità personale, le vostre puntate fra quali book li fate? Bancate cercando sull'exchange, oppure punta-punta? E nel caso che siti scegliete per contropuntare?
-
@alberto all'inizio seguivo solo l excange..appena hai un po di confidenza dopo u po di promo prova il punta punta...o provalo anche subito se ti senti sicuro basta che lo fai durante gli intervalli per la stabilita delle quote….per i book da contropuntare guarda all'inizio discussione la descrizione di
@Rick -
@prometeo su quale match hai giocato?
-
@ajnin Munar - Ruud
-
@mr-nice ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@alberto all'inizio seguivo solo l excange..appena hai un po di confidenza dopo u po di promo prova il punta punta...o provalo anche subito se ti senti sicuro basta che lo fai durante gli intervalli per la stabilita delle quote….per i book da contropuntare guarda all'inizio discussione la descrizione di
@RickOggi ho fatto il mio primo punta-punta rispetto al solito punta-banca
Sono rimasto mezzo fregato.
Ho puntato 50 a 2,14 e dovevo puntare 55 a 1,95 su giocodigitaleControllo il limite di puntata su GD e mi dice 500. Vado tranquillo
Puntata la potenziata punto 55 su GD che mi dice che la vincita supera gli 80 euro e non posso puntare, al max 41.Punto 41 e vado a cercare su altri book
Alla fine punto 15 a 1,87, il meglio che ho trovato. Morale sono rimasto con una vincita di 1 euro
Con il punta-banca al momento sono andato meglio. A parte un bagno di sangue (-18) e una sculata da 52, più o meno 3-4 euro e qualcosa da poco di più l'ho fatto
-
Questo post è eliminato! -
LA MIA PRIMA POTENZIATA!!!
OFFRO UN DRINK VIRTUALE
Over 8.5 giochi nel 3 set 50 euro potenziati @2.32
Meno di 8.5 giochi nel 3 set 55 € @2.1SE PUNTATA 1 VINCE
+€66
-€55
+€11
SE PUNTATA 2 VINCE
-€50
+€60.5
+€10.5Un grazie a tutti i ninja per i consigli
-
@paperoga82 ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@mr-nice ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@RickOggi ho fatto il mio primo punta-punta rispetto al solito punta-banca
Sono rimasto mezzo fregato.
Ho puntato 50 a 2,14 e dovevo puntare 55 a 1,95 su giocodigitaleControllo il limite di puntata su GD e mi dice 500. Vado tranquillo
Puntata la potenziata punto 55 su GD che mi dice che la vincita supera gli 80 euro e non posso puntare, al max 41.Punto 41 e vado a cercare su altri book
Alla fine punto 15 a 1,87, il meglio che ho trovato. Morale sono rimasto con una vincita di 1 euro
Con il punta-banca al momento sono andato meglio. A parte un bagno di sangue (-18) e una sculata da 52, più o meno 3-4 euro e qualcosa da poco di più l'ho fatto
Giocodigitale è inaffidabile per queste cose.
-
@cobra-kai su quale book hai contropuntato?
-
@cobra-kai hai puntato a gioco fermo o in corso?
-
Limitazioni mie (anche sui t/t) o limitazioni in generale per via del torneo minore...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet