[8 Giugno] William Hill • scommetti 20€ ricevi 5€ su Benevento/Carpi
-
@Cerio33 onestamente si da per scontato che le ricorrenti si fanno sempre dopo la benvenuto, dubito tu ti sia iscritto oggi solo per fare questa promozione. Inoltre non credo che tu abbia perso così tanto tempo per cliccare su "partecipa" (che sarebbe lo step 1). Non ti preoccupare quindi, questa promozione c'è praticamente ogni settimana su william hill, e tutte le promo di william hill al di fuori della benvenuto richiedono 1 giorno di attività. Non avere fretta per i 3-4 di profitto, li guadagnerai la prossima volta
-
il bonus di 5 euro di ieri può essere usato per la qualificante?
-
purtroppo no, ho appena chiesto in chat
-
@Davide Colpa mia. Non avevo proprio visto le benvenuto
-
Ho puntato l'1 a 2,2 generando una perdita di soli 50 cent, bene
-
@Tarta_Ninja Io stasera ho la cena con la mia compagna e mia suocera. Non so chi sta messo peggio
-
Ma cosa succede se nel primo tempo non punto? I 3 euro si sommano ai due del secondo tempo?
-
@Machi no, li perdi
-
Big delusion!
-
è possibile utilizzare soldi bonus per la qualificante ?
-
@rocchetta21 No
-
@Eldiablo333 vai in bagno 1 minuto, punti sulla Germania a @1,01 e domani te la banchi in tranquillità, problema risolto
-
è possibile aspettare la fine della partita e giocare i 5€ totali del bonus insieme oppure vanno giocati 3€ e poi dopo aver giocato questi ti danno i restanti 2?
-
@Fede1994 Devi utilizzare i 3 durante il primo tempo e i 2 durante il secondo tempo. Se non li utilizzi scompaiono.
-
Questo post è eliminato! -
Le quote stanno calando paurosamente su Betfair! Vi conviene sbrigarvi se interessati alla promo!!!
-
se avessi aspettato a bancare avrei risparmiato ben 80 centesimi sulla qualificante, ma mi accontento della sicurezza del momento ahahah
-
ma dove sta la partita germania san marino su betfair? trovata...
-
-
scusate ma voi avete già ricevuto il bonus di 3 euro? Io non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet