[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@sandrone è una domanda? perché i bonus su betstars in genere possono essere scommessi a qualsiasi quota
-
@anonymous si, non ho messo il punto interrogativo, scusa
ho trovato un evento con rating 99 a quota 1,11 ,che dici è troppo bassa?
non vorrei avere problemi visto che qualcosina la sta concedendo betstars -
Il bonus si può tenere per la qualificante della settimana px?
-
@bettta1 sì, coi bonus di betstars puoi sempre
-
@jpinkman perfetto grazie
-
Completata la prima settimana (accreditato immediato, come da prassi BetStars), rating medio intorno al 96% (guadagno netto tra i 40,50€ e 41,00€), mi piace il cuore pensare che mi perderò le ultime due settimane di promo causa vacanze all'estero.
-
Mamma mia ho il bonus da 100€, hanno aumentato progressivamente la mia profilazione , ed effettivamente ho scommesso molto di più su Betstars, specialmente per coprirmi sulle potenziate live di unibet, bene così, ora l'unico problema è scommettere sul campionato finlandese 100€ sembrando un normalissimo scommettitore
-
@ninjandrea qualcosa si trova sempre, ci sono anche i preliminari di champions ed europa league
-
ragazzi il bonus va giocato sempre a quota 2 ?.......ha una scadenza il bonus o lo possiamo usare la prossima settimana?
-
Betstars mi ha abbandonato ormai... sigh
-
@michele05 troverai la risposta nei 5 commenti sopra al tuo
-
@defias-bandit grazie mille
-
@andre1one con i giusti accorgimenti puoi giocare anche dall’estero...ps..se fossero tutti come betstars avrei già smesso di lavorare da un pezzo
-
Piccola info per la promo che forse sarà utile
Oggi ho piazzato le parte delle qualificanti di cui 2 identiche.... ma di importo diverso e mi ha contato come 2 scommesse
Ma con qualche min tra una e laltra -
@lorddadus ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@andre1one con i giusti accorgimenti puoi giocare anche dall’estero...ps..se fossero tutti come betstars avrei già smesso di lavorare da un pezzo
È sufficiente la connessione del cellulare, anche come hot spot per usare un portatile volendo
-
ma solo io sto avendo problemi a trovare a scommettere i 50€ a quote decenti e partite discretamente non dell'altro mondo? puntare sul tennis è fattibile o ci sono troppe limitazioni?
-
Ragazzi io per il momento ho giocato 2 partite con il classico punta e banca... come mi consigliate di comportarmi per evitare limitazioni?
-
-
ho vinto su betstars, posso prelevare o rischio di compromettere l'erogazione del bonus?
-
@davitrino puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet