[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@notturno limitato su tutte le scommesse? A quanto? Dopo che hai fatto qualcosa in particolare? Grazie
-
@nio Limitato parzialmente, più sale la quota più è alto il limite di puntata. Fortunatamente su alcune quote maggiori di 2 posso scommettere più di 50 euro per cui non è un problema.
Comunque non ho fatto sure. Ho solo puntato su diversi rating 97/98, uno sul tennis e gli altri sulle qualificazioni per l'europa league.EDIT: Anche sulla Danish Superliga ora che ci penso bene
-
-
@notturno ma non sei stato limitato....su ogni evento c'è un limite max di puntata....su betstars c'è il tasto "max" che ti consente di sapere quant'è il limite per quell'evento selezionato
-
@protec20 mah prima potevo puntare senza problemi, ora su diverse puntate da quota due o maggiore ho limiti di 20/30/40 euro. Non su tutte ovviamente
-
Che schifo di partite che ci sono in questi giorni comunque...
-
@nonsoloninja ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Che schifo di partite che ci sono in questi giorni comunque...
Adesso c'è un interessante Blackburn Liverpool però
E l'italia U19 che vince contro un Portogallo in 10 -
@notturno ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Non puoi farmi questo Betstars
Sicuro? Non è che stai puntando su partite del kaiser?
Però, effettivamente, puntate max a 20 euro, forse nessun ninja le ha viste finora su Betstars... -
@cryptobet Ricontrollando, effettivamente una puntata sulla Superliga malese l'ho fatta, quindi forse sarà stata quella, però ho scommesso sulla squadra con un punta e banca, e non un punta punta
-
@notturno e che c’entra? Hai sempre puntato un importo elevato su un campionato sconosciuto.
-
5 scommesse su qualunque sport?
-
anche live?
-
@lapin si qualsiasi sport. Sia prematch che live
-
qualche rating buono ?secondo voi esce qualche 99-100% tra domani e domenica?c'è qualche partita o amichevole importante?
-
@nikolatesla rating buoni se ne trovano... 99-100% la vedo dura! non si sa mai... la ICC può dare qualche soddisfazione magari
-
@giovy anche io li avevo abbandonati da tempo. Poi mi hanno dato un misero 5€x3 e ricevi 2,50€ durante i mondiali e adesso nemmeno 2,50€, nemmeno un caffè da 0,50€, niente di niente. Per ripicca avevo 80€ e li ho prelevati
-
@maurizio88 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@giovy anche io li avevo abbandonati da tempo. Poi mi hanno dato un misero 5€x3 e ricevi 2,50€ durante i mondiali e adesso nemmeno 2,50€, nemmeno un caffè da 0,50€, niente di niente. Per ripicca avevo 80€ e li ho prelevati
si pure io per ripicca ho prelevato ,ma sono impazziti mi è apparsa oggi una promo,non so è sfruttabiler^
-
Ma conta che le partite siano piazzate nella settimana, giusto?
la refertazione non è importante corretto?
-
@losciabolatore ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Ma conta che le partite siano piazzate nella settimana, giusto?
la refertazione non è importante corretto?
Ti direi di si. La barra do conteggio va avanti subito, non aspetta la refertazione. Io però non ho piazzato scommesse della prossima settimana.
-
non preoccuparti, betstars non è troppo permaloso.
comunque non lanciati in sure troppo stravaganti e soprattutto fai attenzione all'altro book se fai punta-punta.
ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet